martedì 11 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'11.08.2015 - CANE COSMICO BIANCO, KIN 130 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO


Si conclude oggi l'Onda dello Specchio e lo fa con un messaggio energetico spettacolare, quello del Cane Cosmico, il cui significato letterale è: la trascendenza dell'amore incondizionato. Questo è un concetto inarrivabile per la mente umana, per il sistema umano stesso, per tutti i suoi filtri difensivi e per le chiusure che il nostro povero cuore ha operato per non soccombere alle dense energie in cui spesso siamo immersi.
Eppure esiste. Magari nei profondi recessi del nostro animo. Oppure in una dimensione lontana che raggiungiamo solo quando dormiamo. Però c'è. L'ho abbiamo sperimentato durante un'espansione di coscienza o ritrovato negli occhi di un amato. Ed è questa visione di un momento che rende tutto possibile, che ci fa svoltare ogni curva, che dà un senso alle nostre giornate. E' il desiderio di ricrearlo dentro di noi in modo costante che ci sfida a osare, a sognare la realizzazione dell'impossibile.
Il Cane Cosmico ci consegna dunque al Riflesso dello Specchio e ci permette di individuare in quel Riflesso lo sguardo d'amore sempre anelato.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento