sabato 8 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DELL'08.08.2015 - MANO PLANETARIA BLU, KIN 127 - IL PORTALE 888 DAL PUNTO DI VISTA DEL CALENDARIO MAYA



Il giorno 10 dell'Onda corrisponde alla manifestazione del proposito, dell'insegnamento portato da questo flusso di energia in discesa dal 29 luglio all'11 agosto. Come già menzionato, l'Onda dello Specchio ci insegna a ritrovare in noi il Riflesso dell'Universo, di Ciò che Non Ha Mai Fine, per portarlo sulla Terra. Come dire: attivati per portare il Cielo sulla Terra. Che è anche simboleggiato dal numero 8, che celebriamo oggi nel suo essere rappresentante del movimento dell'energia che crea se stessa e si rigenera costantemente uguale a se stessa, unendo gli opposti dentro di noi.
Oggi respiriamo dentro la matrice della Mano Planetaria, che tradotto significa "la manifestazione della guarigione". Oggi, qualunque cosa vi sia accaduta, essa ha rappresentato una guarigione per voi dal punto di vista dell'anima. E' stato creato un ponte che vi traghetterà nel vostro oltre personale e da lì riuscirete a creare un mondo che vi assomiglia, che prende origine dal centro del vostro essere, da un punto centrale dentro il vostro sistema che assomiglia ad una palla, ad un cerchio. Dando energia al vostro sogno, ad un obiettivo che voi sentite giusto per voi ora, voi create una proiezione di quel cerchio che siete voi nel mondo esterno. Generate così l'8, che è il vostro emblema  fuori, che si nutre di se stesso e dell'energia che voi gli inviate e che non si ferma mai, finché voi ci crederete. E voi non potrete mai smettere di crederci, perché esso diventa reale e comincerà a crescere e a svilupparsi da sé. Mettete attenzione e cura in ciò che amate fare, poi esso prenderà vita propria, portandovi dove mai avreste osato pensare di arrivare. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento