giovedì 27 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 27.08.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI ELETTRICO, KIN 146 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il 25 agosto scorso è iniziata la dodicesima Onda Incantata del Sincronario Tzolkin, quella del Seme Giallo, che prosegue fino al 06 settembre. Si tratta della seconda sequenza di 10 giorni Portali di Attivazione Galattica, che comincia oggi fino al 05 settembre. Chiudiamo dunque la stagione estiva camminando dentro una potente spinta energetica, che ci aiuterà ad affrontare il cambio stagionale purificati. Purificazione del resto è una delle parole chiave del segno della Vergine, dove si trova ora il Sole ed anche Giove. I Portali apriranno in noi gli appositi spazi da cui far riversare fuori tutto ciò che il calore appena passato ha portato a maturazione. L'Onda del Seme è trasformazione, perché il Seme muta sempre forma per diventare se stesso, portando questo spazio temporale sulla scia di un processo profondo di Morte e Rinascita.
Purificazione, Pulizia, Lasciar Andare e Risplendere di Ciò Che E' sono le parole chiave che ci attendono in queste giornate.
L'Allacciatore dei Mondi oggi ci insegna a guardare a tutto questo e a comprendere quale sia la via migliore per arrivare in fondo al processo, attraverso uno sguardo di accettazione profonda del nostro attuale stato dell'essere, per poi espirare fuori tutto quello che non ci assomiglia più ed aprirci alle forme che il nostro Sé Superiore ha previsto per noi lungo la Via.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento