martedì 30 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 30.06.2015 - STELLA PLANETARIA GIALLA, KIN 88 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA MAGNETICA


La Stella Gialla viene chiamata Lamat dai Maya, che con quel nome designano il pianeta Venere. Oggi la Stella Gialla vibra della tonalità Planetaria, che significa Manifestazione, e questo glifo porta in sé l'espressione dell'intera Onda dentro cui stiamo navigando da giorni.
Poiché la Stella Gialla rappresenta la Bellezza e l'Eleganza, ciò che possiamo imparare da essa è vedere come dal caos della Tempesta Magnetica esce un'espressione di grande equilibrio e maestosità. Il caos non esiste se non come forma di destrutturazione di un ordine precedente, quando il processo naturale dell'esistenza porta a compimento se stesso nella ricerca di un nuovo paradigma.
Proprio stasera il pianeta Venere brilla potente ad ovest abbracciata a Giove e ci affascina con un'incantevole visione di celestiale bellezza.
La figura che ho scelto per il kin 88 è il Fiore della Vita che altro non è se non la stilizzazione dell'orbita di Venere, che ha anche forma di stella a cinque punte.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento