sabato 27 giugno 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 27.06.2015 - SERPENTE RISONANTE ROSSO, KIN 85 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Oggi ci troviamo in uno spazio temporale Portale. Il giorno 7 dell'Onda della Tempesta Magnetica rappresenta un punto nel tempo in cui le dimensioni comunicano tra loro e ciò pone noi, esseri umani, nella posizione di poter esercitare il ruolo di antenne ambulanti che captano le energie sottili, le immagazzinano dentro di sé attraverso il respiro e poi le scaricano dentro il pianeta grazie alle radici che ci collegano con il Cuore di questo magnifico e generoso corpo celeste.
Essere consapevoli di questo ci dona una grande dignità e ci permette di guadagnarci una sublime posizione all'interno della vita collettiva. Respirare non è un semplice atto di sopravvivenza, ma è un introiettare informazioni di luce che aiutano a diventare sempre più chiari e trasparenti, sempre più vivi e consapevoli, contemporaneamente collaborando ad elevare il mentale umano collettivo che ha così bisogno di nutrire l'animo di amore.
Non guardiamo tanto fuori in questo momento; piuttosto concentriamoci a rendere meraviglioso il nostro giardino individuale. Ciò farà sbocciare i fiori innati che custodiamo ed il loro profumo attirerà chi ha la stessa dimensione interiore ma non ne è perfettamente a conoscenza.
Il Serpente Risonante rappresenta una vibrantissima percezione della realtà, dove tutto sembra "normale" alla mente vigile, che così si acquieta. Invece i sensi superiori si acutizzano ed è possibile vedere oltre le apparenze per allargare la visione, ad includere sempre più Cielo dentro i nostri occhi.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento