domenica 8 marzo 2015

ORACOLO MAYA DEL 07.03.2015 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL VENTO - VIANDANTE DEI CIELI CRISTALLO ROSSO, KIN 233



Il Viandante dei Cieli Cristallo è l'energia della condivisione del Viaggio. Come quando incontriamo delle Anime Compagne o Sorelle con cui ci si riconosce per intenti comuni, anche solo per qualche giorno o per un breve lasso di tempo. Il Viandante dei Cieli Cristallo aiuta a ritrovare le persone con cui condividiamo un percorso evolutivo di crescita personale, per supportare il nostro stesso pianeta ad evolversi.
Insieme si fa la differenza, perché ci si sostiene, ci si nutre e ci si contiene a vicenda. I cuori si fondono, le anime si mescolano, a memoria del senso di unità che risiede innato nelle nostre profondità.
La sincronicità porta ad incrociare la nostra strada con tante altre belle anime. Sono quelle Fiamme di Luce che ci amano e fanno parte della nostra stessa Matrice. Ci siamo tuffati insieme dalla Fonte dell'Uno dentro l'esperienza d'amore incondizionato che ci ha chiamato dentro la materia nel pianeta Terra che custodisce l'Archetipo della Grande Madre che tutti accoglie in un grande abbraccio cosmico.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento