mercoledì 4 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 04.03.2015 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL VENTO - CANE SOLARE BIANCO, KIN 230


Un'Onda Incantata è uno spazio di 13 giorni terrestri durante i quali si sviluppa un flusso di informazioni di alta vibrazione proveniente dal Centro della Galassia. Queste informazioni vengono captate dal nostro Sole ed attraverso i suoi raggi entrano in contatto con la nostra atmosfera e da lì con il mentale collettivo.
13 giorni è il tempo terrestre necessario all'energia per arrivare sul nostro piano, attecchire nelle coscienze e produrre un risultato.
L'Onda Incantata ha un andamento prima verticale, dal Cielo alla Terra, poi orizzontale, in contatto con la Terra, e poi di nuovo verticale, in risalita verso il Cielo. I due giorni in cui l'energia cambia direzione si chiamano Torri del Potere, a significare la forza di volontà necessaria a cambiare le cose. Essi sono il quinto ed il nono giorno dell'Onda. Questo di oggi è il nono giorno, il giorno dell'Intenzione, della Volontà, dell'Integrità, della Tenacia e della Fiducia. Il nono giorno risuona al tono Solare, ed oggi è il Cane Bianco che incarna l'intenzione di comunicare con il cuore ciò che noi siamo nella nostra massima libertà di amore verso noi stessi.
L'Onda del Vento che stiamo vivendo ci vuole insegnare a manifestare noi stessi nella libertà e nella fiducia, nate da un sano sentimento di amore verso noi stessi. Il Cane Solare esprime una potente intenzione di mettere questo sentimento al primo posto nella nostra vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento