venerdì 20 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.03.2015 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'AQUILA - ALLACCIATORE DEI MONDI CRISTALLO, KIN 246


Immaginate che chiudendo gli occhi vi salga alla gola la sensazione di essere a casa, perfettamente in sintonia con tutto. Immaginate che non appena fate silenzio e vi estraniate dal "fare" del mondo fisico quotidiano, vi ritroviate in un mondo in cui tutto sia pace, armonia e serenità.

Immaginate che dal cuore si espanda un'onda di pura gioia, senza motivo apparente, e che vi porti sempre più in alto e sempre più in connessione con la meraviglia.
Questa è l'energia dell'Allacciatore dei Mondi Cristallo. 
Il tono Cristallo è la vibrazione della condivisione, del senso di unità e dell'azzeramento dei conflitti, delle divisioni e delle differenze.
L'Allacciatore di per sé è un costruttore di ponti, colui che tende la mano verso ciò che è altro, livellando diversità e colmando vuoti.
L'Allacciatore durante questa giornata super-attrezzata di effetti astronomici ed astrologici speciali diventa uno strumento meraviglioso per lavorare sull'integrazione di tutti i conflitti interiori.
Fatevi un favore. Sedetevi e immaginate di avere una valle di pace dentro il cuore. Respirate dentro questa immagine e portatela in ogni settore fisico, perché le vostre cellule ne siano informate. Poi fatela arrivare dentro il Cuore della Madre, al centro del pianeta e successivamente tra le braccia del Padre, in Cielo, così ne avrete informato le vostre radici ed i corpi sottili.
L'immaginazione è lo strumento principale di guarigione della nostra era e ci aiuta a cominciare a operare un profondo cambiamento dentro di noi. Adesso è il momento.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento