martedì 23 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.12.2014 - TEMPESTA ELETTRICA BLU, KIN 159 - ELIMINA LE NUVOLE CHE OSCURANO IL TUO SOLE INTERIORE


Nell'Onda della Sincronicità della Terra siamo portati oggi a voler eliminare tutte quelle emozioni, strati identificativi, atteggiamenti, che oscurano la Luce del nostro Sole interiore, che è il centro della nostra Essenza da cui permea tutta la saggezza dei talenti che abbiamo accumulato in vite e vite in questa dimensione.
Arriva un momento in cui la diga crolla, in cui tutto ciò che è la nostra ombra più densa si scioglie e scivola via attraverso un sospiro, un grido, una lacrima. Abbiamo lavorato tanto negli ultimi due anni per far arrivare questo momento. Abbiamo scavato, elaborato, analizzato, preso coscienza, lasciato andare strato dopo strato fino a giungere ad una situazione in cui il muro di divisione tra conscio ed inconscio si è reso estremamente sottile. L'energia della dirompente Tempesta Elettrica ha reso poi possibile l'abbattimento dell'ultima resistenza e le nostre cellule hanno potuto liberarsi dalle ingombranti memorie antiche che oscuravano ancora il risplendere del nostro Sole Interiore. 
Questo è un ulteriore passo verso il contatto con il puro Potere Interiore, che non è manipolazione della volontà altrui per conquistare egemonia, ma è autorevolezza e saggezza acquisite attraverso l'umiltà, l'osservazione e la compassione.
Il Potere Interiore è il Sole che splende dal terzo chakra e attiva il Progetto Divino di manifestazione della nostra Essenza in questo qui e ora spazio-temporale.
Stefania Gyan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento