martedì 23 dicembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 21.12.2014 - TERRA MAGNETICA, KIN 157 - UNA NUOVA ONDA INCANTATA DEL SACRO TEMPO SI APRE CON IL SOLSTIZIO D'INVERNO


Il Portale del Solstizio d'Inverno che celebra la Rinascita della Luce, portandoci fuori dall'Ombra, si apre con l'inizio di una Nuova Onda Incantata, quella della Terra Magnetica, il cui insegnamento è l'EVOLUZIONE.
L'evoluzione presuppone un miglioramento, un avanzamento da una data condizione ad uno stato più elevato di quello precedente.
L'evoluzione che ci viene richiesta ora è quella sì di diventare consapevoli sempre più del quantitativo di Luce che custodiamo dentro, ma anche del fatto che la stessa quantità di luce ha un uguale corrispettivo d'ombra. Questo sulla Terra è il Regno della Dualità, composto in ugual misura di opposti. L'insegnamento vero è quello di conoscere entrambe queste polarità, così da gestirle con saggezza, anziché farci gestire dalla loro "chiamata" a farsi sperimentare da noi. Amate la vostra Luce, i vostri talenti e virtù, ma contemporaneamente accettate anche i difetti, le idiosincrasie, le antipatie e la parte da "bambini cattivi" che a volte vivete. Miscelate un impasto equilibrato che emani gli effluvi più gradevoli della vostra Essenza. Ecco il dono della Grande Madre.
Questo è ciò vivremo nel corso dei prossimi 13 giorni, da oggi fino al 02 gennaio 2015. Vivremo il Solstizio, l'uscita di Saturno dallo Scorpione e il suo ingresso nel Sagittario e l'arrivo del Nuovo Anno all'interno di questa Onda, sotto l'egida della Grande Madre, la Terra Magnetica, la cui intelligenza silenziosa e sincronica ci guida lungo la Via.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento