domenica 22 giugno 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 22.06.2014 - AQUILA MAGNETICA BLU, KIN 235 - NUOVA ONDA INCANTATA


Oggi 22 giugno 2014 inizia la nuova Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, lo spazio temporale dedicato alla Ricerca della Visione, la Vision Quest del Popolo Rosso, che è la ricerca del senso della nostra missione sulla Terra, ed il conseguente incontro con l'animale totemico, che incarna la medicina che ci servirà per portare a compimento il nostro viaggio.
In altre parole, in questi prossimi giorni, fino al 4 luglio, ci verrà ispirata una Visione sul servizio da rendere a noi stessi e al mondo e contemporaneamente ci verranno forniti anche gli strumenti precisi per svolgere il nostro servizio, la nostra missione al meglio delle potenzialità.
L'Aquila Magnetica possiede l'energia giusta per favorire il distacco dal quotidiano, dal nostro piccolo sé, che ci impedisce di vedere oltre attraverso le aspettative. Così potremo avere gli occhi e il cuore aperto per accogliere ciò che ci sta arrivando incontro.
Mettete l'intenzione di voler accogliere anche ciò che può non piacervi, perché sarà proprio quella la vibrazione che porta la guarigione profonda.
Siamo nel Raggio Blu, nell'ascolto della Voce dall'Alto. Che il vostro viaggio possa essere proficuo!
Trovate gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda nella mia pagina Facebook
In Lak'ech! (io sono un altro te stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento