sabato 21 giugno 2014

MAGO COSMICO BIANCO, KIN 234 - DIVENTI IL MAESTRO DI TE STESSO - FINISCE L'ONDA INCANTATA DEL VENTO MAGNETICO


Oggi 21 giugno 2014, Solstizio d'Estate si conclude l'Onda Incantata del Vento Magnetico attraverso il Portale del Mago Cosmico.
E' l'opportunità di fluire liberi dentro un tipo di comunicazione vera, di parlare della nostra Verità personale come mai prima d'ora, ed attraverso ciò che diciamo, riconosciamo finalmente tutta la nostra sfera individuale e contemporaneamente transpersonale. Attiviamo due campi complementari ed opposti, il campo individuale e quello collettivo dentro di noi, così da entrare in contatto con tutte le scintille di possibilità.
Come si può scegliere ciò che va per noi, così da creare nella vita il meglio? Attraverso il riconoscimento di ciò che è vero, sentito, caldo, avvolgente e gioioso, stando nel guardare come uno spettatore attivo ciò che accade dentro e fuori di noi, sperimentando la vita come se fosse un gioco, avulso dal dramma, dalle tante identificazioni/finte sicurezze. Così diventi Maestro di te stesso. Così sei in contatto con tutte le tue sfaccettature, così sei vero, sei totale e sei libero di essere ciò che per te è perfetto in quel momento.
Ecco il prezioso dono dell'Onda del Vento Magnetico, che ci ha trasportato lungo un soffio eterico di informazioni galattiche. Siamo volati in alto, siamo scesi nelle profondità più abissali del nostro animo umano, rispettando il respiro della dualità in cui siamo immersi. 
Spero che il vostro viaggio sia stato proficuo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento