lunedì 9 giugno 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 09.06.2014 - VENTO MAGNETICO BIANCO, KIN 222 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - NUOVA ONDA INCANTATA



Dal 09 al 21 giugno 2014 siamo dentro lo spazio temporale della nuova Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, che inizia con un Portale di Attivazione Galattica, il momento di comunicazione aperta tra il centro della Galassia e il nostro Sistema planetario. Cielo e Terra entrano in comunicazione profonda, viscerale ma anche telepatica. Un'Onda che inizia con un Portale ha bisogno di essere vissuta tutta a livello intuitivo, lasciando da parte la mente razionale e privilegiando il corpo quale antenna ricettiva, attraverso i segni di percezione fisica quale brividi, contratture, sensibilità acuita in vari punti del corpo, ecc.
E questo vuole essere l'insegnamento dei prossimi 13 giorni, di questo nuovo tunnel di trasmissione di informazioni galattiche. Impareremo cosa significa comunicare dal profondo, soprattutto perché la permanenza di Mercurio in movimento retrogrado non permette altre tipologie di scambio, rendendo le parole confuse (per saperne di più leggi qui).


Ci troviamo vicini a due svolte importanti per il calendario maya. Il 17 luglio termina l'attuale corso dello Tzolkin, il Sincronario Galattico che dura 260 giorni (20 glifi solari che risuonano alle 13 tonalità galattiche - tutte le permutazioni energetiche possibili da questa parte della galassia). Di conseguenza il 18 luglio inizia subito il nuovo corso, con il primo kin della prima Onda Incantata. Il 24 luglio finisce l'Anno lunare attuale, quello del Seme Galattico, che ci ha aiutato finora a vivere un intenso processo di trasformazione.
Questa tappa iniziata oggi con il Vento Magnetico è un altro tassello molto importante a livello evolutivo individuale e collettivo, perché si tratta di espirare fuori, come fa il vento, ciò che è la nostra essenza, ciò che è stato purificato e ripulito durante l'Onda della Luna Magnetica terminata ieri.
Cominciamo dunque questo nuovo sentiero temporale, considerando uno dei più grandi insegnamenti di José Arguelles, Volum Votan, colui che era tornato a chiudere il ciclo: il Tempo non è denaro, il Tempo è Arte.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento