sabato 4 gennaio 2014

NUOVA ONDA INCANTATA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI MAGNETICO BIANCO - L'UNIONE DEI DUE EMISFERI CEREBRALI

 


Kin 66, Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco apre la 6° Onda Incantata dall'inizio dell'attuale Flusso dello Tzolkin , iniziato il 31.10.2013. Il suo insegnamento è quello dell'integrazione degli opposti - qualunque sia l'asse di espressione della dualità che vivete al momento.
 
 
L'Allacciatore dei Mondi, insieme al Viandante dei Cieli, costituisce la coppia di Creature Mitiche tra i Glifi Solari, due forze che possono spostarsi velocemente tra le dimensioni, mettendo in comunicazione tra loro realtà diverse, aprendo portali e scardinando antichi dogmi rigidi di negazione e rifiuto. Entrambi usufruiscono dell'aiuto di Marte, pianeta della grinta, dell'azione, dell'auto-identificazione.
 
La grande opportunità offertaci da questa nuova Onda è quella di superare la barriera del corpo calloso del nostro cervello fisico per portare i due emisferi a toccarsi, a completarsi, a formare un unicum perfetto ed integrato. Mettere in comunicazione due realtà diverse per ottenere la coscienza del Risveglio e del Superamento della Dualità.
 
 
Durante lo svolgimento di questa Onda, dal 04 al 16 gennaio 2014, saremo portati a sperimentare la divisione, per consapevolizzare ciò che necessita di essere integrato in noi e al di fuori di noi.
Saremo accompagnati in questo viaggio da due Portali di Attivazione Galattica: la Luna Auto-esistente Rossa, il 07 gennaio, e l'Umano Risonante Giallo, il 10. Questi sono i giorni in cui la comunicazione con il Cielo è più fluida e le informazioni galattiche vengono percepite più chiaramente, con meno filtri razionali, ma più intuitivamente, da parte nostra.
 
Siamo nel giorno 23 della Luna Ritmica, la sesta Luna, dell'Anno del Seme Galattico Giallo, la cui lezione è aprirsi ad un nuovo stato di coscienza per sbocciare nella nostra vera Essenza.
L'Onda termina nel giorno 7 della Luna Risonante, la settima Luna.
In questa chiusura ed apertura tra due Lune siamo sotto la protezione akashica di una serie di Portali di Attivazione Galattica: la Luna Risonante Rossa, kin 189, e dell'Umano Planetario Giallo, kin 192,   dal 04 al 09 gennaio; del Serpente Risonante Rosso, kin 85, e del Guerriero Intonante Giallo, kin 96, che regolano lo scambio e la trasformazione del karma in dharma. Approfittate per fare pace.
 
 
In Lak'ech!
Stefania Ashtalan Marinelli
 

Nessun commento:

Posta un commento