domenica 15 luglio 2018

IL CORRIDOIO DELLE ECLISSI SECONDO IL SINCRONARIO GALATTICO - PARTE 2 - 14/26.07.2018 - ONDA INCANTATA DELLA TERRA ROSSA, KIN 157/169 - GUARIAMO I RICORDI DELLE GUERRE DEL TEMPO





Immagine di José Arguelles/Valum Votan
Il Navigatore
Archetipo Galattico della Terra Rossa

E' molto interessante in questi giorni compilare i vari bollettini di lettura ed interpretazione dei flussi di energia, sia a livello di astrologia solare (quella comunemente nota) sia per quanto riguarda quella galattica (un nuovo linguaggio, una visione molto più ampia dell'umanità in questo suo viaggio su un pianeta alquanto strano, la Terra).
E' interessante perché per quanto mi riguarda sono quasi 6 anni il prossimo 22 luglio che scrivo in rete, che ogni giorno mi diverto ad intessere ispirazioni ed intuizioni ma mai come ora in questo intenso e movimentato 2018 riconosco la naturale confluenza di più sistemi che si contengono e si sovrappongono in modo sempre più chiaro. 
In questi giorni, per esempio, il 13 luglio è iniziato l'ultimo Corridoio delle Eclissi del 2018 (il primo si è verificato tra il 31 gennaio ed il 15 febbraio) nel giorno del Guerriero Cosmico, Kin 156. In quel giorno il Sincronario Galattico risuonava dell'energia di un Glifo collegato con Saturno. In base alla Storia Cosmica Saturno è stato uno dei due pianeti che in questo Sistema ha provocato le Guerre del Tempo che portarono alla distruzione di Maldek (ora Cintura degli Asteroidi), alla cancellazione della vita su Marte e alla fine del Culto della Dea sulla Terra. Ognuno di noi è un probabile portatore di quelle ferite di distruzione, dissoluzione, conflitto. Se vogliamo andare avanti nel Cammino, è anche necessario lasciar andare quelle memorie, ripulire i vuoti per far emergere i nostri veri colori.
Questa Eclissi parziale di Sole in Cancro del 13 luglio opposta a Plutone (occhio psichico, facoltà della mente superiore) invita l'umano a mettere attenzione sui vuoti interiori che provengono da tanto tanto lontano. E se tutte le brutture sul nostro pianeta non fossero che un ripetersi di quelle ferite antiche? E se le Guerre del Tempo avessero lasciato strascichi profondi in tutti i giochi di potere e manipolazione che quotidianamente si ripropongono nella vita di tutti? E se questo punto del Tempo fosse l'inizio della guarigione di quelle ferite? E se questo Corridoio di Eclissi potesse rendere tanti umani consapevoli della possibilità di arrendersi alla Bellezza?
Dall'Eclissi del Guerriero Giallo Cosmico, Kin 156, 13° giorno dell'Onda del Seme Giallo, è poi iniziata il 14 luglio una nuova Onda Incantata, quella della Terra Rossa, attivatrice della frequenza della Sincronicità. La Sincronicità è sempre presente, perché è il tessuto elettrico della realtà, rappresenta tutti i legami naturali tra le persone che creano spontaneamente (e per la maggior parte in modo inconsapevole) tutto ciò che accade intorno a loro. La Sincronicità è una legenda della realtà, l'ago della bussola, i segnali che portano verso la direzione giusta. 
Vivere dentro l'Onda di Terra in modo consapevole significa accorgersi di questo meraviglioso strumento di navigazione e seguirlo in maniera fluida.
L'Onda di Terra dura 13 giorni (come ogni Onda Incantata, spazio in cui surfare il Tempo) e finisce il 26 luglio, primo giorno del nuovo anno solare-galattico, momento in cui il Sole e Sirio si levano insieme ad est (levata eliaca di Sirio). Il 26 luglio 2018 cade sotto la Luna Rossa Cosmica, Kin 169, portando a compimento un ciclo di 13 anni iniziato il 26 luglio 2006. Tra il 26 luglio 2018 ed il 24 luglio 2019 saremo portati a chiudere processi iniziati allora.

Poi il 27 luglio ci sarà la potente Luna Piena con Eclissi Totale di Luna (come da mia visione che riporto qui sotto ricevuta il 14 luglio). 


Oggi, 14.07.2018, è il compleanno di Roberto Senesi,(https://senesiroberto.webnode.it/blog/) nato nel 1976 nel giorno della Mano Blu Spettrale, Kin 167 (emanazione della frequenza della guarigione). Roberto è una creatura speciale che è passato tra di noi a risvegliare le menti e poi è tornato alla dimensione di pura coscienza il 13.10.2016, nel giorno dello Specchio Bianco Cristallo, Kin 38, alla fine dell'Onda Incantata della Mano Blu, il progetto del Glifo di nascita di Roberto.
Kin 167 (Identità Galattica di Roberto) è l'11' giorno dell'Onda della Terra Rossa che sincronicamente inizia oggi. Il proposito di questo spazio temporale di 13 giorni è di attivare la Sincronicità. Oggi è dunque Terra Rossa Magnetica, Kin 157, e le sincronicità sono state attive fin dal mattino presto.
Come ogni sabato libero che ho in estate, ero a camminare in acqua quando Roberto si è fatto sentire nello spazio del cuore e della mente.
Il suo passaggio nell'altra dimensione nel 2016 ha risvegliato tante connessioni tra noi rimasti qui ed ha portato me in contatto con Paola Ferraro, Francesco Carpinteri, Monica Tazzioldi, Luca Carli, e tanti altri, tutte creature speciali con cui sono nate preziose amicizie e ricchezze di collaborazioni.
Oggi, nel contatto con l'acqua, ho ricevuto un messaggio, una visione, da parte della coscienza di luce a cui è stato dato nome Roberto Senesi e la voglio condividere con chi ha voglia di leggerla.
Ho percepito chiaramente la sua presenza nel cuore e poi mi si sono manifestate delle immagini. L'energia che si è manifestata dall'eclissi del 13 luglio e dall'inizio dell'Onda della Sincronicità (Terra Rossa) del 14 luglio confluirà in maniera naturale verso l'evento del 27 luglio (eclissi totale di Luna durante il Plenilunio). Lì ci sarà come un'esplosione di tutto quello che è iniziato tra ieri e oggi. Ho visto un flusso che si muoveva verso la Luna Piena, che appariva enorme e luminosa, ed il flusso si scontrava contro la Luna, come se non potesse passare oltre. La Luna fungeva da barriera, ad evitare che qualcosa potesse andare oltre quel punto. Si tratta di un lavoro che si svolge a livello del cuore perché l'onda che percepivo mi stava attraversando il quarto chakra. Ho percepito una grande perfezione nel lasciare che il flusso andasse senza intervenire, in osservazione. Ho percepito come questo movimento fosse giusto per questo momento. Giusto perché qualcosa deve andare verso quella fine, non può andare oltre. Tutto quello che stiamo trasformando adesso non può andare oltre quel Portale della Luna Piena in Eclissi.
Ho percepito Equilibrio tra gli Opposti, tra Maschile e Femminile, nel guardare l'Altro come se stessi, ed ho percepito fine delle polarità, fine delle divisioni, fine delle separazioni, prendiamoci carico di ciò che è, perché ciò che è non è altro che una vibrazione manifestante di quello che siamo.
Il mio cuore era colmo, la mente piena di visioni.
Poi ho percepito un'apertura. Dopo il Portale dell'Eclissi di Luna Piena ho percepito un'apertura verso l'Infinito: ognuno sarà portato verso il proprio Infinito e da questo punto ci sarà un ritorno alla semplicità, un ritorno a qualcosa di basilare, fondamentale, non più sovrastrutture di pensiero, ma ciò che uno è in quello che è. E basta.
La trasmissione poi è finita.
Io non la interpreto più di così, la trasmetto come l'ho ricevuta.
Oggi è stata una giornata stracolma di segnali. Spero che ognuno abbia percepito i propri.
In lak'ech!


Scivoliamo dunque con fiducia dentro queste due settimane sapendo che tutto seguirà un corso estremamente sincronico. Proviamo a vivere senza sforzo, nello sviluppo degli eventi in cui 
comunque mettiamo un'intenzione, nel voler guidare la creazione della realtà in accordo con il sentire del corpo, affinando l'ascolto, scoprendo dove il corpo ci indica esserci il piacere di vivere, di frequentare determinate persone, di mangiare un certo tipo di cibo. Lasciamo che i dubbi ci abbandonino, le paure scivolino via. La Luna Piena del 27 luglio non permetterà loro di passare. Mettiamo l'attenzione su ciò che vogliamo guarire in modo definitivo, questo pensiero ci aiuterà a focalizzare. Possiamo approfittare di questo spazio potente. E' lì per aiutarci ad arrivare nell'Oltre
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Non so proprio come ringraziarti,cara Stefania, per il bene che fai...comforti,sostegni,risvegli! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per le tue condivisioni veramente intelligenti e piene di significati ..i tuoi pensieri toccano l’anima nel profondo

    RispondiElimina