Post di Stephanie South, la Regina Rossa, pubblicato il 2 maggio 2018
(Per tutte le mie sorelle - Beltane/Notte Intonante)
Io sono Donna, intessuta nel telaio delle Stelle. Sono intuitiva. Questa è la mia esperienza. Non ho bisogno di dimostrare nulla. Ma non posso più negare la mia esperienza. Potrebbe non essere conforme alla logica del pensiero maschile. Potrebbe non essere politicamente corretto. Può suonare troppo etereo o non essere radicato nella realtà.
Ma questi sentimenti sono reali per me. Quindi ascolta!
La mia voce è stata repressa, alterata e modificata a lungo attraverso una lente maschile. È la voce dell’Immaginazione Divina, del vero amore, della compassione e dell’accettazione. Non si adegua agli stereotipi, ma è lo Spirito dell'Evoluzione della Creazione che scorre liberamente. Non si basa sul genere, è l’energia che si trova in ogni cosa. La soppressione di questa energia è la repressione della forza vitale!
Sono Donna, intessuta nel telaio delle stelle. Ascolta!
Non posso “dimostrare” i miei sentimenti o le mie esperienze né con te né con nessun altro. Alcune cose semplicemente sono. Non voglio annoiare con dati o supporti scientifici, voglio far scorrere la mia creatività, fidarmi del mio istinto, seguire il mio cuore, l’amore e la passione. Voglio piangere senza giudizio. Le mie lacrime sono appassionate; c'è una profonda passione nella mia compassione.
Non ho bisogno di riparazioni, le mie emozioni sono sane e fluide. Quindi ascoltami! Non posso integrarmi in questo mondo maschile di guerra, competizione e lotta. Mi è estraneo. Non posso comportarmi in modo mnemonico o meccanico. Il mio spirito annega in queste classificazioni limitanti.
Il mio corpo è un’espressione sacra del Divino e contiene la Saggezza e il Mistero dell'Universo che sono stati a malapena riconosciuti. Il mio cuore si spezza in milioni di pezzi mentre assisto ai tesori dell'universo che vengono sostituiti da gratificazioni istantanee a basso costo.
Non appartengo a questo mondo. Sto creando un nuovo mondo dall'interno. Sono la Creazione stessa e desidero ardentemente aiutare tutti gli esseri a rinascere nella loro forma più Elevata. Non mi interessano lotte o dibattiti di alcun tipo.
Sono la Fonte della Nuova Vita e della creatività. Non posso adattarmi a nessuna immagine creata, poiché sono il processo della Creazione stessa. Come posso "lavorare" per guadagnarmi da vivere quando sono l'ESSENZA della vita?
Sono Donna, intessuta nel telaio delle stelle.
Il mio Cuore è in Espansione, la mia Mente si sta Elevando, il mio Potere d’Amore sta diventando una FORZA INARRESTABILE, che presto esploderà in tutte le Banche, i Muri e le Frontiere, invadendo ogni Cuore con uno Scoppio Assordante di Gioia Indescrivibile facendo tornare di nuovo tutti gli Esseri alla loro Natura Divina Originale nel Momento Più Glorioso mai visto in tutto il Cosmo!"
Tradotto dal team di PAN Italia (13lune.it)
Nessun commento:
Posta un commento