domenica 22 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 21.11.2015 - UMANO SPETTRALE GIALLO, KIN 232 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Dopo che il Vento Bianco ha soffiato la sua potenza dentro le nostre vite portando una vibrazione talmente sottile che ci ha probabilmente sconquassato, abbiamo raggiunto l'apice e ora la tensione interiore si attenua ed entriamo in uno stato di assestamento della nuova energia.
Non sono stati giorni semplici. C'è stata una selezione molto forte tra quello che sentiamo come vero e ciò che è apparenza. Abbiamo appurato il grado del nostro risveglio, la capacità di rimanere centrati nonostante il massimo caos esterno e c'è stata la separazione all'interno dell'umanità tra chi ancora crede a ciò che sembra e chi intuisce la trama di luce sottostante. che ha generato quell'apparenza. 
L'Umano Spettrale è un'umanità risvegliata che si è fatta attraversare da un nuovo messaggio, una Voce che ha portato una maggiore comprensione dei propri limiti e di conseguenza una sincera adesione a chi noi siamo, allo spettro dei veri colori della nostra Anima. Stiamo conquistando evanescenza. diventiamo più leggeri, l'appetito si attenua, il desiderio di bere aumenta. 
La sensazione è quella di aver transitato dentro un deserto, quindi la stanchezza è tanta e anche il senso di ottundimento sensoriale. Contemporaneamente rispondono nuovi sensi più sottili e la vista si apre ad accogliere percezioni fuori dall'ordinario. Tutto sta cambiando dentro e fuori di noi, molto velocemente e dove prima c'era chiusura, ora i cuori si aprono come fiori odorosi con grandi petali carnosi, affamati di amore, desiderosi di attrarre altri cuori nella festa di risonanza della Luce.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento