venerdì 13 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.11.2015 - SEME ELETTRICO GIALLO, KIN 224 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Seme Elettrico significa letteralmente: do al mondo il mio servizio, ed il mio servizio è quello di testimoniare la mia stessa trasformazione, la mia trasmutazione, che riesco a effettuare ascoltando la Voce Interiore.
L'Onda del Vento Bianco spinge alla ricerca della propria Verità. Ci aiuta a svelare menzogne e illusioni dietro cui ci siamo persi. Possiamo aiutare gli altri nella misura in cui aiutiamo noi stessi, possiamo salvare gli altri nella misura in cui ci siamo salvati noi. Possiamo illuminare il mondo in base all'intensità della nostra Luce interiore. Questo è il giorno in mettere a fuoco il proprio compito, e qualunque cosa sia, questa ricerca è basata sull'assoluta Verità che abbiamo dentro. Non possiamo essere altro che noi stessi. Se ve la state raccontando, oggi vi verranno svelate le menzogne dietro cui vi siete nascosti. 
Il tono Elettrico imprime un movimento all'energia della giornata, ed è una bel movimento di spinta verso l'esterno. Ciò che esce e non corrisponde esattamente a ciò che voi siete in realtà è destinato a sciogliersi come neve al sole. Se invece non siete ancora consapevoli di alcuni talenti o forze che vi abitano, esse vi si riveleranno, affinché possiate concretizzarle nei prossimi giorni.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento