lunedì 31 marzo 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 31.03.2014 - UMANO SOLARE GIALLO, KIN 152 - SECONDA TORRE DELL'ONDA


SECONDA TORRE DELL'ONDA
GIORNO PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

USA LA GIUSTA INTENZIONE - STAI NELLA FIDUCIA - OTTIENI IL MIRACOLO

Sto imparando sulla mia pelle che vivere nella totale fiducia del Cielo, abbandonando paure remote e ataviche per seguire il filo rosso del Cammino evolutivo dell'Anima ripaga ampiamente. 
Quando una persona diventa cosciente della propria strada e l'affronta nonostante i vari ostacoli (illusori) messi lì dalla Vita per farti sondare la dose di attaccamento alla vecchia visione o di distacco centrato sul rispetto di se stessi, appena muovi un passo vieni subito sostenuto, con fatti concreti che ti fanno sentire amato, coccolato, vegliato, rassicurato.
La Vita risponde immediatamente ed in modo tangibile a chi si affida.
Allora mettete la giusta intenzione di farvi guidare costantemente dal rispetto dei vostri spazi. Non mettetevi a tacere se sentite che siete incastrati in una dinamica che non rende giustizia a voi stessi. 
Questa è l'Onda della Trasformazione. Unite Cielo e Terra dentro di voi e permettetevi di fluire verso l'obiettivo designato, che il Cielo vi ha suggerito. Per raggiungerlo sarà il Cielo che vi fornirà la soluzione e l'appoggio.

SCHEMA DI UN'ONDA INCANTATA - LE DUE TORRI SONO IL GIORNO CINQUE E IL GIORNO NOVE, IN CUI L'ENERGIA CAMBIA DIREZIONE E QUEST'AZIONE GENERA FORZA E POTERE

Un abbraccio a tutti dal profondo del Cuore!
Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento