domenica 23 marzo 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.03.2014 - NUOVA ONDA INCANTATA DEL SEME MAGNETICO GIALLO, KIN 144 - IL CONTATTO CON IL CIELO


Dal 23 marzo al 04 aprile 2014 viaggeremo dentro l'Onda Incantata del Seme Magnetico, kin 144, una degli spazi temporali più magici ed evolutivi del Sincronario Tzolkin. Il numero 144 è magico, perché rappresenta il numero degli Eletti attraverso cui passa il salto quantico terrestre (12 x 12). Dentro quest'Onda entriamo nello spazio di apprendimento di un sano processo di trasformazione profonda, testimoniata dalla natura stessa del Seme, archetipo della forma che muore e diventa altro. 
La cosa particolare è la sua natura di colonna di contenimento del Kuxam Suum, insieme alla sua gemella speculare, l'Onda del Serpente. Il Kuxam Suum è il canale di ricezione in cui siamo in forte contatto con le energie della Galassia. Le due Onde, quella del Serpente e quella del Seme, sono il letto del Fiume Cosmico, e nel loro fluire contengono a loro volta tante matrici stellari, i 10 giorni formati dai Portali di Attivazione Galattica:

Il ciclo dei 10 giorni Portali di Attivazione Galattica per quest'Onda dura dal 25 marzo al 3 aprile, e noi avremo così modo di entrare in contatto diretto con quella parte più nascosta ed inconscia, ma luminosa. E' la nostra parte Stellare, che viene attivata dalla forte energia che fluisce in quei giorni. Ecco l'occasione di crescita e di presa di coscienza e di riconnessione. E' il risveglio del Ricordo della nostra Natura Stellare e Galattica.
Trovate nella mia pagina Facebook gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda.

Stefania Ashtalan Marinelli


Nessun commento:

Posta un commento