lunedì 11 febbraio 2013

12.02.2013 - SOLE COSMICO GIALLO - KIN 260, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 12.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Sole Cosmico Giallo, kin 260, Portale di Attivazione Galattica, giorno 6 dell'Ottava Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, ultimo giorno dello Tzolkin. Una sorta di sacro Capodanno. E a proposito di Capodanno, il 10 febbraio siamo entrati nell'Anno del Serpente, che è il mio segno di nascita secondo l'oroscopo cinese. Quindi buon anno a tutti quelli nati nel 1941, 1953, 1965, 1977, 1989 e 2001.
 
Invece, per quanto riguarda il Computo Maya, noi ci troviamo davanti al Portale di passaggio all'interno del Calendario Sacro. La qualità dell'Anno in corso non cambia, perchè essa è determinata dal calendario lunare, chiamato Haab, dentro il quale si incastra lo Tzolkin, dando vita ad una trama magica di informazioni galattiche che si sviluppano giorno per giorno, permettendo la materializzazione dell'energia galattica nelle sue 260 possibili mutazioni (20 Glifi Solari che risuonano nei 13 diversi Toni Galattici).
 
Il Sole Giallo è colui che dona chiarezza e illuminazione, il tono Cosmico ci riporta al centro dell'Universo (o Multiverso), perchè esso è il tono più sottile di tutti, talmente sottile da diventare eterico. Non per niente il tono Cosmico simboleggia la trascendenza, cioè l'adesione ad un modo di essere talmente forte che diventa nostro interiormente, viene integrato ed assorbito dentro. Di conseguenza non si vede più all'esterno, lo superiamo perchè diventa nostro sangue e nostra aria, quindi non c'è più divisione fisica tra noi ed esso. Questo modo di essere è diventare il Sole, fermo al centro, che emana chiarezza da sè e non ha bisogno di fare nient'altro che esistere. Tutto il resto arriva a lui, attirato dalle sue emanazioni e tutto procede così, nella Vera Essenza.
Quella stessa Essenza che sarà poi successiva nutrita e accompagnata nella crescita durante la prossima Onda, quella del Drago Magnetico Rosso, kin 1.
 
Il kin Guida è il Seme Cosmico Giallo, kin 104, che ci suggerisce la trasformazione profonda, per permettere che tutte le potenzialità affiorino alla superficie e risplendano sotto l'influsso del Sole Giallo.
Lo Psi-Crono del giorno 6 dell'Ottava Luna è per la terza ed ultima volta il Viandante del Cielo Lunare Rosso, kin 93, che conclude domani la sua sfida ad esplorare nuovi spazi. Ed è con la sua energia che prenderò un treno ed un paio di aerei per andare a visitare un'amica nel Kerala. Per questo motivo le trasmissioni nei prossimi giorni saranno sospese. Ci risentiremo a fine mese. Vi mando un forte abbraccio a tutti.
 
A presto,
Stefania Ashtalan 
 

Nessun commento:

Posta un commento