sabato 2 febbraio 2013

03.02.2013 - SCIMMIA AUTOESISTENTE BLU - KIN 251


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 03.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, kin 251, giorno 25 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
L'insegnamento di oggi, giorno 3, Cane Elettrico Bianco, ci porta a vivere l'Amore Incondizionato verso noi stessi, rispettando i nostri desideri e la libertà interiore, sviluppando così la gioia del cuore. Un giorno di totale flusso personale, andando incontro con leggerezza a ciò che gli eventi della giornata ci portano (mi si è appena rotta la caldaia, cercherò di prendere la cosa con filosofia....).
In ogni caso, portiamoci questa gioia dentro la giornata di domani, perchè così la Scimmia Autoesistente Blu ci aiuterà a trovare un nuovo incastro per esprimere il proposito della Stella Magnetica, quello di imparare, nel corso di questi giorni, fino al 12.02.2013, a tirare fuori la nostra Bellezza Intrinseca.
Questo nuovo incastro illustrato dalla Scimmia Blu è quello della risata, del sapere vedere il lato buffo e comico della vita. Con la gioia del Cane Bianco e l'ironia della Scimmia Blu, che fa sgorgare la risata del cuore, riusciremo a tirar fuori il meglio di noi. Davanti agli eventi anche più complicati (e vi garantisco che rimanere senza caldaia un sabato pomeriggio di febbraio E' complicato!) impariamo a ridere! (me lo sarò proprio chiamato, questo evento, per imparare a ridere, nonostante tutto? mi viene un dubbio!!)
Il kin Guida è la Mano Autoesistente Blu, kin 147, che ci aiuta a dare forma alla guarigione - e ridere di se stessi, non è forse una forma di guarigione?
Lo Psi-Crono per il giorno 25 della Settima Luna è per la terza volta il Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica, che conclude oggi la sua funzione di custode degli archivi akashici, ispirandoci dove trovare la Forza dentro di noi.
Perciò non arrendetevi di fronte alle avversità, aguzzate l'ingegno e trovate lo spunto per farvi una bella risata!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento