sabato 31 agosto 2013

31.08.2013 - SOLE INTONANTE GIALLO, KIN 200 - IL DONO DELLA CHIAREZZA

 
IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO DEL SOLE INTONANTE GIALLO
IL DONO DELLA CHIAREZZA
 
Il Sole Giallo nella cosmogonia maya è il Ahau, Signore del nostro Cosmo, centro del sistema planetario di cui facciamo parte, componente essenziale delle comunicazioni intergalattiche, che i raggi captano e ritrasmettono ai corpi celesti attraverso il ritmo delle macchie solari. Esso è colui che risplende nella chiarezza e nella luminosità, incarnando questi principi nel nostro mondo archetipale. All'interno dell'attuale Onda Incantata del Guerriero Giallo, il Sole Intonante Giallo è il principio della Forza che ci deriva dal nostro accettare di vivere il Coraggio.
Dal punto di vista somatico, il coraggio viene espresso attraverso l'organo del fegato, il fautore del rinnovamento cellulare. Nutrendosi della chiarezza delle informazioni galattiche, che riceve attraverso l'organo dell'Anima della sensibilità psichica, il fegato esprime il principio di Luminosità e Chiarezza, che passerà alle nostre cellule. In questo modo, alla fine del processo NOI DIVENTIAMO IL SOLE DELLA NOSTRA ESISTENZA.
 
La Guida oggi è la Stella Intonante Gialla, kin 148, Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, la quale ci permette di trarre forza ed energia dall'espressione della nostra creatività.
 
Ci troviamo nel giorno 9 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 5 (la forza che ci deriva dal mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 9 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Drago Galattico Rosso, kin 21, che rappresenta l'intenzione dell'Anima di trovare il giusto nutrimento per la sua evoluzione.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone con una grande forza e presenza, che non passeranno inosservate, con un carattere deciso e potere di concentrazione.

Questo è il terzo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 9 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Notte Blu, che dona loro l'Abbondanza,  per ricordare agli uomini che Dio è estremamente generoso.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento