martedì 13 agosto 2013

13.08.2013 - VENTO COSMICO BIANCO, KIN 182 - IL SUSSURRO DELL'UNIVERSO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VENTO COSMICO BIANCO
IL SUSSURRO DELL'UNIVERSO
 
Il Vento Cosmico Bianco è la Voce che nasce dal Centro della Galassia e pervade tutto l'Universo, portando con sé il Sussurro delle Stelle, l'Antico Bisbiglio dei corpi celesti che formano ad uno ad uno la Musica delle Sfera, la cui sinfonia è diretta dalla Volontà Divina.
Il Vento Cosmico Bianco conclude questa Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco e ci accompagna verso la Trascendenza dell'Amore Incondizionato e della Verità Interiore. La vibrazione di questi due raggi galattici hanno penetrato i nostri tessuti fisici, psichici e luminosi, fino a radicarsi nella nostra profondità, trasformando noi stessi in Amore e Verità. Raggiungiamo la coesione totale interiore. Adesione al nostro Disegno Originale, adesione alla nostra Missione di Vita, Presenza ed Essenza.
Oggi chiudiamo un cerchio, ci guardiamo dentro per controllare il lavoro della Luce dentro di noi, ci raggomitoliamo a palla sulla pancia, così da prendere lo slancio per saltare dentro un ulteriore insegnamento, con la  Nuova Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, che inizia domani.
Il Vento Cosmico Bianco ci solleva dalle nostre vite di impicci quotidiani e ci trasporta in alto, in una posizione da cui poter vedere i circuiti elettrici che generano e tengono in movimento la nostra vita.
Facendoci stupire da questa visione dei Segreti dell'Universo, noi arricchiamo la nostra interiorità di mille tesori e siamo felici di essere dove siamo.
 
Oggi la nostra Guida è l'Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, appartenente all'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, il quale rappresenta l'unione tra i mondi, l'ESISTENZA INTERDIMENSIONALE quale nuovo orizzonte di vita.
 
Ci troviamo nel giorno 19 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 13 (la trascendenza del proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 19 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Mago Magnetico Bianco, kin 14, che rappresenta la possibilità di creare nuovi mondi basandosi su un sentire extraterrestre, cioè al di fuori dei parametri spazio-temporali di questo nostro pianeta.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone che hanno bisogno di cambiare le cose mostrando agli altri quale sia la Verità.
Questo è il tredicesimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 19 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Viandante dei Cieli Rosso, che dona loro la Profezia,  per ricordare agli uomini che il Cielo invia loro sempre gli strumenti per vincere qualsiasi lotta.

AVVISO AI NAVIGANTI: oggi predomina il colore BIANCO (Vento come kin del giorno, Allacciatore dei Mondi come guida Mago come Psi-Crono). Per la cosmogonia maya questo colore è legato al raffinamento delle informazioni galattiche.


 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento