venerdì 9 agosto 2013

09.08.2013 - SPECCHIO SOLARE BIANCO, KIN 178 - IL SOLE INTERIORE

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLO SPECCHIO SOLARE BIANCO
IL SOLE INTERIORE
Lo Specchio Bianco per i maya è l'oggetto che, pur avendo una valenza prettamente umana, presta la sua funzione nel cammino evolutivo più profondo. Quando noi guardiamo la nostra immagine riflessa, che ci viene incontro con lo sguardo carico del nostro vissuto, noi non vediamo solo il nostro viso. Noi vediamo il riflesso della nostra Verità. Di fronte allo specchio noi abbandoniamo qualsiasi maschera che durante la giornata ci capita di indossare e SIAMO. Questo è un momento molto importante, pur nella sua semplicità, perché possiamo percepire come siamo veramente, trovando il coraggio di portare la nostra verità nella vita. Possiamo decidere di smettere di indossare le maschere perché ci accorgiamo che quello che c'è sotto è molto meglio, in quanto è vero, in quanto E'.
Lo Specchio Bianco ha la funzione di racchiudere in sé il Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, quindi l'Infinità dello Spazio, quindi la libertà dai confini e dai riferimenti umani, quindi la nostra più grande libertà interiore. Possiamo far emergere qualsiasi cosa, guardandola negli occhi, decidendo se guarirla o se semplicemente vogliamo portare il nostro dolore addosso, rivelandolo al mondo, senza volerlo più nascondere, perché sentiamo che sia giusto così. Può essere anche una grande gioia, un grande talento, una luce stupefacente, che troviamo in quel Riflesso. Ma comunque decidiamo che è ora che essa sia svelata, perché dia il suo contributo al nostro QUI e ORA comune.
Perdetevi nel Riflesso, viaggiate in fondo ai vostri occhi e prendete per mano ciò troverete alla fine dell'Arcobaleno. Ne sarà sempre valsa la pena.
 
Oggi la nostra Guida è il Mago Solare Bianco, kin 74, appartenente all'Onda Incantata dell'Allacciatore Magnetico Bianco, il quale ci permette di emanare un desiderio creativo che cambi la nostra realtà a piacimento. Provate chiedendo conferma al Cielo, così da vedere manifeste le vostre capacità psichiche.

Oggi siamo nel giorno 15 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 9 (l'intenzione che emaniamo nel vedere manifesto il proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 15 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Cane Planetario Bianco, kin 10, che rappresenta la manifestazione dell'Amore Incondizionato nella vita quotidiana.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona con un cuore enorme e generoso, che si sentirà il salvatore del mondo. Sarà più difficile per lui tenere a bada la presunzione che far del bene. Una bella sfida per un umano!
Questo è il nono giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 15 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Luna Rossa, che dona loro la Purificazione,  per ricordare agli uomini quanto sia importante il distacco dalle loro faccende quotidiane, che devono essere svolte per mantenere un equilibrio, ma tenendo sempre gli occhi rivolti alla porzione celeste di sé.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento