sabato 17 agosto 2013

17.08.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 186 - L'UNIONE DEGLI OPPOSTI

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA
DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE BIANCO
L'UNIONE DEGLI OPPOSTI
 
L'Allacciatore dei Mondi Bianco, nelle informazioni galattiche che Josè Arguelles (http://it.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_Arg%C3%BCelles
oppure
www.13lune.it) ha canalizzato è l'elaborazione dell'antico glifo maya della Morte. Per i maya, come in altri insegnamenti di alto livello energetico,  la Morte non è altro che il passaggio in un'altra dimensione, quindi non esiste. Perciò la Morte diventa oggi l'Allacciatore dei Mondi, cioè quella figura mitica che mette in comunicazione due realtà opposte, il nostro mondo della forma e della densità, della polarità e della dualità, con le dimensioni superiori di luce, di telepatia, di pensiero creativo e di senso di unità.
L'Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco ci mostra oggi come costruire un ponte in cui traghettare la possibilità del Sogno nella nostra realtà quotidiana. Esso si mette a nostra disposizione per unire ciò che ci sembra impossibile in una quotidianità di magia, in cui tutto diviene possibile. La prima cosa è sentirci come parte di un Tutto più grande, strumenti di Dio che si trovano qui a svolgere una missione molto importante, quello di esseri felici e sereni per contagiare anche gli altri ad esserlo.
Possiamo individuare le cause della nostra infelicità e anziché cercare di trovare una soluzione, viverle fino in fondo, perché esse sono lo strumento che abbiamo scelto per andare avanti in questo cammino. Guardiamo le nostre difficoltà e gli intoppi che ci creiamo continuamente nella vita come una modalità esistenziale e viviamole come dei vantaggi. Se siamo depressi, facciamo della tristezza la nostra dote più bella, non sforziamoci di essere allegri, ma vestiamola come se fosse l'abito più bello. In questo modo noi sacralizziamo ciò che invece ci hanno insegnato sempre a combattere. Sacralizzandolo, lo mettiamo al nostro servizio quale spada e scudo di protezione. Dopodiché potremo anche riuscire ad amare questa nostra parte zoppicante e cominciare a sentirci un po' in pace con noi stessi nonostante tutto. Sarà a quel punto che l'ostacolo, vistosi accettato ed amato, energeticamente sparirà. Dovremo stare attenti allora, perché lascerà un vuoto dentro di noi, anche se fino ad un attimo prima stavamo male. Anche il malessere può creare dipendenza, perché in qualche modo ci identifichiamo con esso. Ma quando avvertiremo quel vuoto, ecco che può intervenire il pensiero creativo, che inizierà a creare una realtà nuova di colore, se lo vorremo. E' così che inizierà la costruzione del ponte-arcobaleno verso una nuova identità che probabilmente ci piacerà di più, perché rispecchierà quell'essere creativo positivo che finora abbiamo lasciato assopito in noi.
 
 
Oggi la Guida è il Vento Autoesistente Bianco, kin 82, appartenente all'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il quale ci insegna quale sia il modo migliore per usare il pensiero creativo: nell'ispirazione dataci dalla voce interiore collegata allo Spirito, di cui il Vento è simbolo.
 
Ci troviamo nel giorno 23 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 4 (la forma che diamo ai nostri pensieri per mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 23 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Drago Risonante Rosso, kin 241, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta il collegamento costante alla Risonanza dell'Universo, vero nutrimento per le nostre anime alla ricerca della Luce.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 17, 18 e 19 agosto, persone che non si accontenteranno di prendere la vita come viene, ma cercheranno sempre un significato nascosto che dia loro un senso.
Oggi, giorno 23 della Luna, Pacal Votan e Bolon Ik escono dal Cubo del Guerriero ed entrano nella Terra Rossa, dove viene donata loro la Navigazione, per completare il viaggio inter-galattico verso le dimensioni superiori insieme al nostro pianeta (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento