domenica 1 settembre 2013

01.09.2013 - DRAGO RITMICO ROSSO, KIN 201 - L'ESPRESSIONE DEL SE'

IMMAGINE GOOGLE

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL DRAGO RITMICO ROSSO
L'ESPRESSIONE DEL SE'
 
Il Drago Rosso rappresenta la consapevolezza di chi siamo nella nostra Essenza profonda, una condizione interiore che presume una grande onestà, modestia ma anche una buona dose di autostima. Nessuno ci insegna a guardarci dentro apprezzando le doti interiori, perché la nostra mente può giudicare questo processo come narcisismo. In realtà, essere consapevoli di ciò significa stare in una vibrazione di amore, accettando tutto ciò che fa parte di noi, anche i nostri difetti. Concedendoci di vedere tutto quello che ci compone, possiamo scegliere cosa esprimere, e quindi selezionare, come fosse una tastiera di comando, il bottone del piacere della vita. Fare ciò che ci dà gioia, vivere nella creatività. Ovviamente non è semplice, oberati come siamo da mille incombenze sgradevoli. Ma se vediamo questi obblighi come opportunità di servizio che completano e nutrono il senso del dovere, che ognuno di noi ha, non ne sentiremo più il peso. Così faremo ciò che è giusto con una vibrazione diversa, sapendo che anche quel compito fa parte di ciò che siamo. La vibrazione della gioia ci permette di vivere in modo totalmente diverso.
Il Drago Ritmico Rosso significa dare la giusta espressione ad ogni singola parte di noi, che confluisce in un Tutto che ci dà consistenza ed essenza. E così SIAMO.
 
La Guida oggi si ripete, il Drago Ritmico Rosso guida se stesso, come in tutti i giorni che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale. Noi guidiamo noi stessi in questo rimanere nel flusso del nostro divenire.
 
Ci troviamo nel giorno 10 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 6 (l'equilibrio che ci deriva dal mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 10 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Notte Planetaria Blu, kin 23, che rappresenta la manifestazione del Sogno Cosmico sulla Terra.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone con una visione precisa di come le cose dovrebbero essere, con un carattere utopico che serve da traino a chi dorme in un tranquillo tran tran quotidiano e non si accorge delle meraviglie che lo circondano.

Questo è il quarto giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 10 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Seme Giallo, che dona loro la Fioritura,  per ricordare agli uomini il potere della Trasformazione.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento