martedì 20 agosto 2013

20.08.2013 - LUNA RISONANTE ROSSA, KIN 189 - P.A.G. - FIDARSI DI SE STESSI

ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA LUNA RISONANTE ROSSA
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
FIDARSI DI SE STESSI
Oggi nella cosmologia Maya ci troviamo in uno dei giorni Portali di Attivazione Galattica (il P.A.G. del titolo), cioè uno spazio temporale in cui è più facile avvertire una certa vibrazione sottile dentro di noi, sentirsi più collegati con la parte spirituale, entrare facilmente in meditazione, ricevere visioni ed intuizioni, per chi usa questi canali.
La cosa più importante è però riuscire poi a mettere in pratica queste INFORMAZIONI DI LUCE che riceviamo, perché altrimenti esse rimangono bei fenomeni di esperienze fuori dal comune, ma non cambiano il nostro substrato. E qui entra il gioco la fiducia in quanto sentiamo. Quanto ci fidiamo che quello che percepiamo di invisibile e "strano" sia vero quanto un oggetto solido davanti a noi? Che posto diamo nella vita quotidiana allo straordinario, pensando che questo possa essere confinato a dieci minuti di meditazione prima di andare a letto, o relegato allo spazio della lettura di un libro sulle varie discipline spirituali, che una volta chiuso non modifica nulla dentro di noi? E poi ci lamentiamo che nulla mai cambia? Quanto siamo umili ad accettare che noi siamo i primi a VOLER aprire gli occhi, smettendola di raccontarcela e continuando a piangerci addosso?
La Luna Risonante Rossa oggi ci vuole insegnare a diventare dei catalizzatori della Risonanza dell'Universo, cioè esseri umani con una grande parte divina dentro di sé, che chiede solo di essere vissuta pienamente e riconosciuta. Per iniziare questo processo servono
1) umiltà, che tenga l'ego sotto controllo, perché tutti abbiamo questa possibilità e noi non siamo i prescelti
2) fiducia che quello che sentiamo è vero e perfetto per noi in quel momento, così usciamo dal giudizio
3) accettazione, per i motivi sopra riportati
4) amore verso noi stessi, e di conseguenza verso gli altri e la Vita stessa, così da aprire il Cuore
5) la meraviglia e lo stupore dei bambini, per non prendersi troppo sul serio e farsi sempre e comunque una bella risata.
Oggi la Guida è il Drago Risonante Rosso, kin 241, a sua volta Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, il quale vuole mostrarci come ricercare il vero nutrimento, che è quello celeste e che ci arriva attraverso l'intuizione.
Ci troviamo nel giorno 26 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 7 (la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 26 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Sole Cosmico Giallo, kin 260, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la trascendenza della presenza.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 20, 21 e 22 agosto, persone che passeranno con leggerezza attraverso la vita, sentendo che nulla dura per sempre, che l'esistenza è composta da una serie di esperienze e le relazioni sono incontri con compagni di viaggio.

A presto,
Stefania Ashtalan

 AVVISO AI NAVIGANTI: oggi siamo in presenza di ben tre Portali di Attivazione Galattica: 1 nel kin del giorno, 1 nel kin guida e 1 nel Banco delle Unità Psi Crono. Direi che sia un buon giorno per illuminarsi! 


Nessun commento:

Posta un commento