giovedì 22 agosto 2013

22.08.2013 - SCIMMIA SOLARE BLU, KIN 191 - IO SONO LA MAGIA!



ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA SCIMMIA SOLARE BLU
IO SONO LA MAGIA!

Questa, all'interno del calendario Maya, il sincronario galattico Tzolkin, è una giornata molto interessante.
Innanzitutto, perché sincronario? e cosa significa questa parola? Il sistema dello Tzolkin è uno strumento per sincronizzare la nostra vibrazione interiore con le Energie Galattiche. Bello, vero? Seguendo quotidianamente il susseguirsi dei glifi in una sequenza circolare, abbiamo la possibilità di vibrare con il vento siderale che soffia potente al di fuori della nostra atmosfera planetaria. Così comprendiamo di essere altro, oltre ciò che crediamo di essere.
Ma la cosa interessante di oggi è che ci troviamo immersi nell'abbraccio della Scimmia Solare Blu, che rappresenta letteralmente l'Intenzione di voler diventare la Magia stessa della Vita.
Spiego meglio: il tono Solare, all'interno di un'Onda Incantata, è la seconda Torre di Potere, così:

I primi 5 riquadri, a partire dall'alto a sinistra, sono i primi cinque giorni dell'Onda del Tempo, in cui l'energia galattica scende nella nostra dimensione e noi riceviamo le informazioni. Il quinto giorno, detto la Prima Torre del Potere, l'energia cambia direzione. Per fare ciò è necessaria molta forza, per questo si parla di Potere. Alla fine di quella fase, l'energia viene riconvogliata nella Seconda Torre, che è il giorno 9 dell'Onda (oggi siamo in un giorno 9), per essere spinta al di sopra del piano orizzontale, manifestandosi nella realtà umana, per poi tornare da dove è arrivata, in un ciclo di 20 Onde Incantate (260 giorni di Tzolkin, che si sviluppano all'interno di un anno lunare Haab - 13 lune di 28 giorni = 364 giorni + 1 giorno fuori dal tempo).  
In un giorno 9, la Forza necessaria a risospingere l'energia galattica verso l'alto è raddoppiata rispetto al giorno 5. Là l'energia scendeva, qui essa deve risalire. Quindi c'è più potenza nell'aria oggi, e questa potenza è rappresentata dal glifo della Scimmia Blu, che rappresenta la Magia, intesa come intenzione di vivere qualcosa al di fuori dall'ordinario. Essendo noi nell'Onda della Notte e quindi del Sogno, non abbiamo forse finora imparato a esprimerci senza più resistenze, creando costantemente ciò che amiamo di più al mondo? Questo significa entrare nell'intenzione consapevole che la VITA E' MAGIA e noi ne facciamo parte. Non solo: noi siamo coloro che possono fare tutto attraverso la loro volontà. Che ne dite? Vi piace questa idea? Guardate la vostra vita e vedrete che è così.


La Guida oggi è la Mano Solare Blu, kin 87, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu e Segno Chiaro di Pacal Votan (per dettagli: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/i-13-segni-chiari-di-pacal-votan.html), la quale ci propone l'eventualità di poter guarire noi stessi a qualsiasi livello solamente mettendo l'intenzione di voler uscire da uno squilibrio. Quante sfide interessanti per la nostra mente!
Ci troviamo nel giorno 28 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 9 (l'intenzione che mettiamo nella nostra vita attraverso il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 28 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Sole Cosmico Giallo, kin 260, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la trascendenza della presenza.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 20, 21 e 22 agosto, persone che passeranno con leggerezza attraverso la vita, sentendo che nulla dura per sempre, che l'esistenza è composta da una serie di esperienze e le relazioni sono incontri con compagni di viaggio.

A presto,
Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento