sabato 3 agosto 2013

03.08.2013 - UMANO ELETTRICO GIALLO, KIN 172 - L'UOMO AL SERVIZIO DEL DIVINO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'UMANO ELETTRICO GIALLO
L'UOMO AL SERVIZIO DEL DIVINO
 
L'Umano Giallo per i Maya rappresenta il Libero Arbitrio, la Legge di Rispetto della Volontà di Scelta dell'Uomo, che, posto di fronte alle varie esperienze di apprendimento, decide quale strada prendere, in base al proprio vissuto.
Quando, come oggi, questo Glifo Solare risuona alla tonalità Elettrica, esso incarna l'Archetipo dell'Uomo che mette le sue scelte al Servizio (parola chiave del tono Elettrico) della propria natura d'Amore, Centro di tutte le cose e insegnamento di questa attuale Onda Incantata.
In questa vibrazione l'Uomo ha accesso diretto al Cuore, da cui sgorgano chiare le Visioni che lo guideranno verso le scelte evolutive più consone al momento, senza l'interferenza della paura e del giudizio.
Starà poi a lui mantenere queste Visioni nel tempo, nutrirle e dar loro forza affinché si manifestino nella realtà. Così egli riuscirà a portare il Divino nel Qui ed Ora attraverso delle azioni sicuramente coraggiose, dove per coraggio si intende quella virtù che ci rende capaci di andare oltre le convenzioni, i condizionamenti ed i giudizi che sentiamo pesarci sulle spalle.
Questa è la strada verso la Libertà Individuale, che non è dettata da irresponsabilità od egoismo, ma da una radicamento profondo nella realtà che stiamo vivendo, qualunque essa sia.
Chi ci guida in questo viaggio è il Guerriero Elettrico Giallo, kin 16, appartenente all'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, il quale con uno sguardo carpisce le informazioni necessarie ed agisce tempestivamente per portare a casa un risultato che rispetti la sua dignità.
 
Oggi siamo nel giorno 9 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 3 (il servizio che rendiamo nel mettere in atto il proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 9 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Seme Autoesistente Giallo, kin 4, che rappresenta la Trasformazione in atto nella Vita, inesorabile e costante. PANTA REI, tutto scorre, come disse Eraclito.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che non sarà mai uguale a se stessa nel tempo, e che all'interno di un'unica esistenza, vivrà tante vite diverse.

Questo è il terzo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 9 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Notte Blu che dona loro l'Abbondanza,  per ricordare agli uomini che basta allungare la mano con fiducia per avere ciò che è necessario.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento