venerdì 2 agosto 2013

02.08.2013 - SCIMMIA LUNARE BLU, KIN 171 - ARRENDERSI ALLA MAGIA

IMMAGINE GOOGLE
Come si diceva ieri, stiamo ora cavalcando l'Onda del Tempo del Cane Magnetico Bianco, respirando passo a passo la vibrazione dell'Amore Incondizionato. Da ieri fino al 13 agosto incluso saremo sottoposti all'azione di crescita rispetto a questa tematica.
L'effetto che essa produce in noi è la resa. Quando per un attimo riusciamo a toccare la benedizione dell'Amore Incondizionato, ci sentiamo dentro il Respiro di Dio, ci sentiamo perfettamente in accordo con il Tutto e ciò che appartiene alla sfera del mentale passa in secondo piano, se non ultimo, perché noi viaggiamo nella piena vibrazione del Cuore.
Per un attimo.
Poi la mente ritorna, con il suo chiacchiericcio, e noi ci ritroviamo punto a capo.
Ecco perché oggi abbiamo l'opportunità di incontrare la Scimmia Lunare Blu, che rappresenta la Sfida di Credere nella Magia. Se voi credete che la realtà va oltre ciò che normalmente vediamo, se voi credete che ogni singoli micro-evento contenga in sé un dono speciale, se voi credete che ogni essere che incontrate sul cammino rappresenta una parte di voi in carne ed ossa, messa da lì dal vostro Sé Superiore per insegnarvi chi siete, ecco che allora sarà sempre più facile mantenere uno stato di benessere ed apertura.
Il senso di questa Onda è nell'imparare a vivere passo dopo passo nella meraviglia del Divenire e nella grande Accettazione di Tutto Ciò che E' nel Qui e Ora, senza pensare a ieri né a domani.
Il vento che ci accarezza, il fiore che ci invia il suo profumo, il disegno delle nuvole in cielo, il misterioso mosaico delle stelle la notte. Questa è la Magia quotidiana in cui siamo immersi e che ci fanno da costanti maestri di vita.
Chi ci guida oggi nel Viaggio è la Notte Lunare Blu, kin 223, appartenente all'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, la quale ci sfida a entrare nella dimensione del Tempo del Sogno per trovare il giusto senso della Vita.
Oggi siamo nel giorno 8 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 2 (la sfida che incontriamo per mettere in atto il proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 8 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Notte Elettrica Blu, kin 3, che rappresenta il Servizio che possiamo donare al mondo attraverso la condivisione del Sogno.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che farà da tramite tra la realtà oggettiva e quella soggettiva inconscia, cercando di trovare un senso nell'integrazione delle due.

Questo è il secondo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 8 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Vento Bianco che dona loro lo Spirito, per ricordare agli uomini la loro origine divina.

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento