mercoledì 7 agosto 2013

07.08.2013 - GUERRIERO RISONANTE GIALLO, KIN 176 - L'INTELLIGENZA DELLA GALASSIA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GUERRIERO RISONANTE GIALLO
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN


 
L'INTELLIGENZA DELLA GALASSIA


Questo è il punto mediano del cammino lungo il Tempo in qualità di Onda. Il giorno 7 (oggi) nel percorso di un'Onda Incantata è il momento in cui ci troviamo perfettamente allineati tra Cielo e Terra, anche perché questa giornata speciale porta in sé il carattere di Portale di Attivazione Galattica (cioè porta d'ingresso privilegiata dalla Galassia a qui) e rientra nel gruppo dei 13 Segni Chiari di Pacal Votan, i 13 Glifi Solari scolpiti lungo il bordo del sarcofago del principe maya, di cui sopra è riportata una foto.
Per la spiegazione vi rimando a questo post: -  http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/i-13-segni-chiari-di-pacal-votan.html, ma elencandoli qui sotto uno di seguito all'altro, possiamo illustrare un cammino evolutivo, poiché essi non furono altro che i tasti di accensione per il volo nel tempo/spazio del Cosmonauta maya:
questo è l'undicesimo segno chiaro di Pacal Votan che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin.
Il primo è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: costruisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto è Terra Intonante Rossa, kin 57, il cui mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
L'ottavo, Mano Solare Blu, kin 87, grazie alla nuova forma mentis regalataci dal Sole Galattico, ci permette di diventare consapevoli della nostra Divinità Umana, quella che può operare i miracoli semplicemente credendoci. Se ci credo, così è - perché la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo.
Il nono, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di integrare la doppia natura umano-divina, così da potenziare il nostro veicolo fisico per innalzare la vibrazione verso la quinta dimensione.
Il decimo, Umano Lunare Giallo, kin 132, uno segno chiaro presente nella Colonna Mistica, ci permette di avanzare sempre più verso la Magia dell'Universo, abbracciando quindi l'idea che TUTTO E' POSSIBILE, anche il volo nel tempo/spazio, che sono condizioni illusorie della mente umana.
L'undicesimo, Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica, ci dona tutta la potenza che un corpo umano possa racchiudere, affinché la Mente Umana possa sposarsi con quella Galattica, diventando ricettacolo d'Amore e di Informazioni di Luce. Da ricettacolo la Mente diventa poi distributrice attraverso il Pensiero di tutte le meraviglie che ha ricevuto, materializzando il Cielo sulla Terra.

Oggi la nostra Guida è la Stella Risonante Gialla, kin 228, appartenente all'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, la quale ci permette di incanalare dentro noi, di diventare ricettacolo di tutta la Bellezza che l'Universo contiene in sé, ridistribuendola all'intorno.

Oggi siamo nel giorno 13 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 7 (il canale ricettivo dello spazio/tempo galattico) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 13 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Stella Galattica Gialla, kin 8, che rappresenta la creatività universale incarnata.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che vive per il suo talento, qualunque esso sia.
Questo è il settimo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 13 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Mano Blu, che dona loro la Realizzazione,  per ricordare agli uomini che nella Vita possono fare tutto, se credono nella propria capacità di farlo.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento