giovedì 8 agosto 2013

08.08.2013 - TERRA GALATTICA ROSSA, KIN 177 - COSTRUIRE LA NUOVA TERRA

IMMAGINE GOOGLE
ORACOLO GALATTICO MAYA DELLA TERRA GALATTICA ROSSA
COSTRUIRE LA NUOVA TERRA
 
Nell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco che stiamo attraversando ora, dall'01 al 13 agosto, stiamo imparando a vivere nell'Amore Incondizionato, cioè quel sentimento di gioia costante che riempie il cuore o, come lo chiamo io, il Respiro del Cuore.
Non c'è un motivo oggettivo che possa scatenare questa sensazione. Essa può essere generata semplicemente nell'osservazione di un qualsiasi aspetto della natura, perché è il sentirsi parte integrante di un disegno più grande. E' sapere di essere nel posto giusto al momento giusto e che ogni passo è guidato dalla nostra Guida Invisibile, quella parte di noi che comunica con gli Angeli, con il Cielo, con Dio o con chiunque volete voi che vi rappresenti l'Amore.
Con questo punto di vista, vivendo il giorno della Terra Rossa, noi possiamo porre le basi per una comunione profonda con il nostro pianeta, così generoso, ma che tutti noi prendiamo per scontato, considerandoci padroni di tutto.
Cominciamo a considerare il luogo in cui viviamo come se fosse un prolungamento di noi stessi, come se fosse il nostro corpo o, se vi riesce, della nostra anima. Cominciamo a considerare le strade come arterie del corpo, le persone come tante parti diverse di noi, ognuno con il suo diverso risvolto che riflette la nostra interiorità, ognuno con un insegnamento preciso da prendere e da dare.
Ecco che svilupperemo un'ottica completamente diversa rispetto a chi siamo, la nostra coscienza potrà assumere una posizione più ampia, perché entrerà in connubio profondo momento dopo momento con tutte le situazioni che viviamo.
Questo è il punto di partenza per salvare il nostro pianeta e per fare un vero salto quantico.
 
 

Oggi la nostra Guida è il Drago Galattico Rosso, kin 21, appartenente all'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, il quale ci permette di accedere al vero nutrimento, che si trova considerando innanzitutto ogni cosa sacra e degno di rispetto, ogni forma di vita, perché è un'espressione di noi e di Dio.

Oggi siamo nel giorno 14 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 8 (la coscienza etica che acquisiamo seguendo il proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 14 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Luna Solare Rossa, kin 9, che rappresenta l'intenzione di distaccarsi dal retaggio emotivo umano, che ci porta grande squilibrio.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che cercherà sempre il motivo profondo per cui è arrivato su questo pianeta.
Questo è l'ottavo giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 14 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Stella Gialla, che dona loro l'Arte,  per ricordare agli uomini che la capacità creativa è la massima espressione umana in cui interviene il Divino.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento