lunedì 26 agosto 2013

26.08.2013 - AQUILA COSMICA BLU, KIN 195 - UN VOLO DA SOGNO

IMMAGINE GOOGLE
 
 ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'AQUILA COSMICA BLU
UN VOLO DA SOGNO
FINE DELL'ONDA INCANTATA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU
 
Siamo arrivati alla conclusione dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, lo spazio temporale iniziato il 14 agosto, che ci ha fatto vivere per 13 giorni dentro il Tempo del Sogno, insegnandoci a fidare dell'Invisibile, dei segni nascosti oltre la logica ed il razionale. Abbiamo viaggiato dentro di noi, fino a toccare spazi sconosciuti che si sono alla fine rivelati già noti, ma non potevano ancora saperlo, perché solo attraverso la completa resa al processo del divenire siamo riusciti a renderci conto di esserci già stati, ma in uno stato di non-consapevolezza.
Abbiamo riconquistato uno stato in cui riusciamo ad accettare ciò che finora ancora ci sembrava impossibile e questo ci dona un grande senso di radicamento nella nostra Essenza.
Per questo oggi accettiamo di salire sul dorso dell'Aquila Cosmica Blu, perché la Visione che essa ci regala dall'alto è ormai l'unica che ci dia un senso in questa Nuova Energia in cui stiamo entrando sempre più profondamente.

La Guida oggi è la Tempesta Cosmica Blu, kin 39, Portale di Attivazione Galattica, appartenente all'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, la quale rappresenta il viaggiare attraverso le esperienze della vita senza soffermarcisi, perché ogni esperienza ha un dono. Il senso sta nel dono, non nell'esperienza stessa. Così acquisiamo leggerezza e voliamo verso Casa.
 
Ci troviamo nel giorno 4 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 13 (la trascendenza del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 4 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Tempesta Cosmica Blu, kin 39, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'intenzione di comunicare con le dimensioni superiori.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 26, 27 e 28 agosto, persone che vorranno crearsi dei propri punti di riferimento, che non coincidono con quelli comunemente intesi dagli altri umani.
AVETE NOTATO LA RIPETIZIONE DELLA TEMPESTA COSMICA BLU? La troviamo nel kin guida e nelle Unità Psi-Crono, che è l'inconscio collettivo! Essa ci invita a lasciar andare ciò che non ci serve più!
 

 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 


Nessun commento:

Posta un commento