martedì 6 agosto 2013

06.08.2013 - AQUILA RITMICA BLU, KIN 175 - LA RICERCA DELLA VISIONE

IMMAGINE GOOGLE
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'AQUILA RITMICA BLU
LA RICERCA DELLA VISIONE
 
Nell'apprendimento dell'Amore Incondizionato, che nello scorrere di questa Onda Incantata affrontiamo giorno dopo giorno, abbiamo superato vari stadi:
la fase del Cane Magnetico Bianco, in cui abbiamo messo a fuoco la nostra Verità Interiore;
la fase della Scimmia Lunare Blu, in cui abbiamo compreso il ruolo della Magia nella quotidianità;
la fase dell'Umano Elettrico Giallo, in cui chi voleva poteva apprendere la vera bellezza del nostro essere;
la fase del Viandante dei Cieli Auto-esistente Rosso, in cui è stato possibile prendere in mano le sorti della nostra vita ed iniziare un nuovo cammino;
la fase del Mago Intonante Bianco, che ci ha posizionato in un nuovo tipo di concezione della realtà, che corrisponda a ciò che noi sentiamo.
Ed è così che affrontiamo l'incontro con l'Aquila Ritmica Blu, oggi. Finora ci siamo spinti molto al di là. Per consolidare il percorso battuto, è necessario trovare un equilibrio interiore che radichi la nostra consapevolezza.
Qui si incastra l'Aquila Blu, con l'opportunità di guardare la Vita dall'alto, di vedere le cose nel loro disegno d'insieme. E ci regala la possibilità di vedere dove i nostri passi ci porteranno in un immediato futuro. La Visione è nascosta dietro una parvenza semplice. Sappiatene cogliere la Luce al suo passaggio. L'effetto sarà ancora più sorprendente.
Inoltre, poiché ci troviamo in un giorno di tonalità Ritmica, la guida di oggi siamo noi stessi. Ascoltate solo la vostra voce interiore.
 

Oggi siamo nel giorno 12 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 6 (l'acquisizione dell'Equilibrio Interiore che scaturisce dal proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 12 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Mano Risonante Blu, kin 7, che rappresenta la capacità intuitiva di guarigione.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona pragmatica e concreta, ma con una grande vena di sensibilità.
Questo è il sesto giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 12 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Allacciatore dei Mondi Bianco, che dona loro la Morte,  per ricordare agli uomini che nella Vita tutto cambia.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 



Nessun commento:

Posta un commento