lunedì 5 agosto 2013

05.08.2013 - MAGO INTONANTE BIANCO, KIN 174 - LA POTENZA DEL PENSIERO

 
IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL MAGO INTONANTE BIANCO
LA POTENZA DEL PENSIERO
 
 
Il Mago Bianco rappresenta la capacità della Mente Umana Superiore di estraniarsi dalla realtà di limite e confine per creare nuovi punti di riferimento. In questo modo noi possiamo accedere ad una situazione di assoluta creatività, in cui vivere secondo il Disegno della Luce.
Il primo confine che il Mago Bianco abbatte è quello del Tempo. Nelle giornate Mago, noi riusciamo a far durare un attimo dieci ore, se solo lo vogliamo, se solo ci crediamo, se solo ci focalizziamo.
La nostra Mente è estremamente potente e iniziare a prendere confidenza con le sue vere capacità significa permettersi di espandere la coscienza fin dove ci sogniamo di voler andare.
E questo è possibile attraverso la meditazione, pratica con cui sondiamo e sperimentiamo le potenzialità umane superiori. Poi, sarà semplice trasportare questi strumenti nella vita vigile, per portare nel quotidiano un pizzico di "magia" che in realtà non è che la manifestazione di tutto ciò che ognuno di noi può veramente essere, semplicemente osando.
Se avete voglia di assaggiare un grado di libertà, non dovete far altro che far viaggiare la vostra mente. In un microsecondo essa vi porterà ovunque, senza che voi vi dobbiate spostare di un millimetro. Potete visitare i Multiversi, gli oceani, gli spazi siderali.
Questa è una libertà potente perché è vostra, vi appartiene e nessuno può relegarla in alcuno spazio limitato. E vi permette di comprendere quale sia la vostra vera grandezza.
 
Chi ci guida oggi è il Vento Intonante Bianco, kin 122, appartenente all'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, che rappresenta il Volo sulle Ali dello Spirito e la Forza della Consapevolezza che si acquisisce a vedere le cose da quel punto dello sguardo.

Oggi siamo nel giorno 11 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 5 (l'acquisizione della Forza che scaturisce dal proposito) dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il cui insegnamento è l'Amore Incondizionato, la Lealtà ed il Rispetto della propria Verità Interiore.
Nel giorno 11 della Prima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco, kin 6, che rappresenta l'equilibrio che si ottiene attraverso l'unione degli opposti.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona il cui ruolo è quello di mostrare al mondo cosa significhi azzerare le differenze.

Questo è il quinto giorno di viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html).
Nel giorno 11 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Serpente Rosso che dona loro il Sesso,  per ricordare agli uomini che questa facoltà rappresenta la Forza Vitale.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini

A presto,
Stefania Ashtalan
 
 



Nessun commento:

Posta un commento