sabato 24 agosto 2013

24.08.2013 - VIANDANTE DEI CIELI SPETTRALE ROSSO, KIN 193 - FIGLI DELLE STELLE

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL VIANDANTE DEI CIELI SPETTRALE ROSSO
FIGLI DELLE STELLE
 
 
Il Viandante dei Cieli esprime tutta la potenzialità della nostra natura umana di discendenza stellare. Sembrava una leggenda, fino a poco tempo fa, ma ora sempre più scoperte scientifiche (per chi avesse bisogno di conferme dalla cultura dominante) iniziano ad avvallare l'ipotesi della nascita delle antiche civiltà umane dietro la spinta di lontane società di provenienza galattica. In noi esiste il Seme Stellare, che rappresenta l'anelito a voler andare oltre questa densa esistenza di materia, per cercare un senso oltre le apparenze, oltre la pesantezza. E' possibile vivere armoniosamente il Seme Stellare anche qui, senza sentirsi soli, perché esso è lo strumento che attiva in noi una Vista diversa delle cose e degli eventi. Esso attiva in noi il Sesto Senso, quello che ci permette di vedere fate e folletti, o la trama magica dei singoli accadimenti quotidiani, così da sentirci costantemente immersi in una matrice fantastica anche in mezzo alla materia più densa.
Il Viandante dei Cieli Spettrale Rosso ci invita a liberare il Seme Stellare che è in noi, in questo Tempo del Sogno, per iniziare ad usare quegli strumenti così preziosi che ci mette a disposizione. E' solo questione di esercizio, poi diventerà normale sentirci speciali ed in perfetta risonanza con tutto il Cosmo.
 
La Guida oggi è sempre il Viandante dei Cieli Spettrale Rosso, come in tutti i giorni che risuonano al tono Magnetico, Ritmico e Spettrale. La spinta è quindi doppia per seguire il suo messaggio, in cui abbiamo la possibilità di esercitare l'auto-ascolto, cioè ascoltare la voce interiore, in quanto oggi noi siamo le nostre stesse guide
 
Ci troviamo nel giorno 2 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 11 (la libera emanazione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, il cui insegnamento è il Sogno, svelare il mistero attraverso la decodifica del simbolo che lo rappresenta e il vivere nell'Abbondanza che riusciamo a richiamare con fiducia nella nostra vita.
Nel giorno 2 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Vento Solare Bianco, kin 22, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'intenzione di comunicare con le dimensioni superiori.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 23, 24 e 25 agosto, persone con una grande capacità comunicativa ed empatica, che manifesteranno tutto intorno a loro, diventando punti di riferimento per gli altri.
 

 
A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento