martedì 27 agosto 2013

27.08.2013 - GUERRIERO MAGNETICO GIALLO, KIN 196 - NUOVA ONDA INCANTATA - IL CORAGGIO



Oggi inizia un nuovo viaggio all'interno del sincronario Tzolkin, il sacro strumento di attivazione della nostra parte galattica.
Oggi inizia l'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è usare l'Intelligenza per vincere la Paura, tirando fuori il Coraggio. Le sue parole chiave sono silenzio, concentrazione, determinazione, fiducia in se stesso, responsabilità.
Silenzio, perché il Guerriero va a caccia e non può permettersi di spaventare la preda. Perciò mette a tacere la lingua e la mente. Usa l'autocontrollo. La sua è una caccia per la sopravvivenza sua e della sua tribù. Ha un nobile rapporto di rispetto con la Natura, di cui si sente parte.
Concentrazione, per diventare parte integrante della foresta in cui si muove, per respirare con il vento, volare con l'aquila, comprendere le mosse giuste.
Determinazione, di arrivare in fondo alla sua caccia, tornando a casa con del cibo.
Fiducia in se stesso, perché l'esperienza lo ha forgiato ed egli ha imparato di essere un umano abile e capace di provvedere a se stesso, usando la brillante mente ed il grande cuore.
Responsabilità, perché la sopravvivenza sua e della tribù è nelle sue mani.
 
Questi sono i doni a cui abbiamo accesso in questo spazio temporale di 13 giorni (fino all'08 settembre). Queste sono le energie che arriveranno sulla Terra attraverso il battito ritmico dell'Hunab Ku, il Centro della Galassia, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura, (vedi immagine sopra ad inizio pagina).
Applicando la metafora del Guerriero Giallo al nostro quotidiano, possiamo costruire un percorso in cui giorno per giorno ci dirigiamo verso la consapevolezza della nostra forza e valore personali. E' un grande insegnamento. Dopo che la Notte Blu ci ha insegnato a viaggiare nel Tempo del Sogno, ora, prendendo l'apertura verso il Possibile dell'Impossibile, possiamo portarlo nella vita di tutti i giorni ed attivare lo sguardo del nostro Guerriero interiore.
 
Ci troviamo nel giorno 5 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 1 (il proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 5 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Tempesta Cosmica Blu, kin 39, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta l'intenzione di comunicare con le dimensioni superiori.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati il 26, 27 e 28 agosto, persone che vorranno crearsi dei propri punti di riferimento, che non coincidono con quelli comunemente intesi dagli altri umani.
 
 

 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento