giovedì 10 ottobre 2019

10.10.2019 - CANE BIANCO CRISTALLO, KIN 90, IL CUORE DEL CUORE DELLA GALASSIA

OPERA DI CAROLINE MANIERE

Il Cane Bianco Cristallo rappresenta la Condivisione del sentimento della Compassione. In qualità di dodicesimo giorno dell'Onda della Tempesta Blu, questa frequenza solare/galattica mostra ciò che rimane dentro l'essere dopo la pulizia catartica portata dalla Tempesta. Detto in altre parole, dopo aver scaricato il cuore dalla paura, dalle emozioni inespresse, incastrate dentro le rigidità muscolari, ciò che rimane nel profondo dell'animo umano è amore, perché quella è la matrice da cui proveniamo. Lo stampino dentro cui è stata messa della materia che ha dato forma al nostro corpo emana la frequenza dell'amore. Lo Tzolkin è questo. Lo Tzolkin è la rappresentazione di un modello di campo radiante. Il cuore dello Tzolkin è un campo radiante. Il Kin 90 è posizionato esattamente nel punto della radianza.


La rappresentazione grafica dello Tzolkin mostra una piramide rovesciata nella parte alta che comunica con una piramide in basso attraverso un canale di comunicazione. Le alte frequenze solari/galattiche vengono rese fruibili alla coscienza collettiva terrestre attraverso dei valori simbolici (Glifi Solari) e numerici (Toni Galattici). La parte centrale dello schema, che ha la forma approssimata di un cerchio, rappresenta il centro di questo Modulo Armonico, lì dove il Cuore emana quando è in estasi e pienezza, diffondendo pura gioia ed amore. 
Il centro del Campo Radiante dello Tzolkin parte nel Cuore del Modulo, Kin 130 e 131 (Cane Bianco Cosmico e Scimmia Blu Magnetica). Poiché il Tempo si muove a spirale, l'onda d'amore che parte da quel centro si diffonde tutto intorno, con un raggio d'azione che include 64 Kin, 32 a destra e 32 a sinistra della Colonna Mistica, quella centrale. I Kin facenti parte del Campo Radiante dello Tzolkin sono:
Kin 48/53 (dalla Stella Solare dell'Onda del Sole, al Viandante Magnetico)
Kin 68/73 (dalla Stella Elettrica al Viandante Galattico dell'Onda dell'Allacciatore)
Kin 88/93 (dalla Stella Planetaria dell'Onda della Tempesta al Viandante Lunare dell'Onda dell'Umano)
Kin 108/113 (dalla Stella Auto-Esistente al Viandante Solare dell'Onda del Serpente)
Kin 148/153 (dalla Stella Intonante al Viandante Planetario dell'Onda del Seme)
Kin 168/173 (dalla Stella Cristallo dell'Onda della Terra al Viandante Auto-Esistente dell'Onda del Cane)
Kin 188/193 (dalla Stella Ritmica al Viandante Spettrale dell'Onda della Notte)
Kin 208/213 (dalla Stella Cosmica dell'Onda del Guerriero al Viandante Intonante dell'Onda della Luna).



Sono 64 Kin, come 64 sono gli esagrammi dell'I Ching, il Libro delle Mutazioni, come 64 sono i codoni del DNA. 
Si noterà che i Glifi coinvolti iniziano con la Stella Gialla e finiscono con il Viandante dei Cieli: la Stella Gialla è connessa con l'orbita di Venere, il pianeta della redenzione delle memorie traumatiche delle Guerre Marziane, di cui sulla Terra in tanti ancora soffrono. Il Viandante dei Cieli è connesso con Marte, con le guerre di potere fratricide, di cui la Terra è pregna. 
Dalla Stella Gialla, ottavo Glifo, si scende verso:
la Luna Rossa, nono Glifo, guaritrice delle ferite emozionali;
il Cane Bianco, decimo Glifo, puro amore;
la Scimmia Blu, undicesimo Glifo, che mostra il vero volto della Matrix;
l'Umano Giallo, dodicesimo Glifo, che offre una forma al Seme Stellare per portare la guarigione sulla Terra.
Si conclude poi con il Viandante dei Cieli, tredicesimo Glifo, che insegna agli umani a ricordarsi.
8, numero della Stella, è legato ai cicli di Venere intorno al Sole, creatori del Fiore della Vita. 13 è la matrice cosmica portata qui sulla Terra.
Il Cuore Radiante emana se stesso per diffondere la frequenza dell'amore e guarire i traumi. Sono traumi di ferite potenti legate alla morte, uccisioni, massacri, mondi perduti, odio e lotte.   
Ogni volta che ci troviamo dentro una serie di questi Kin, ecco che stiamo ricevendo una profonda attivazione nell'aprire il campo del cuore per emanare ciò che siamo quali Microcosmi, piccole rappresentazione della Grande Madre Galassia.
Quel cuore radiante è il Cuore della Galassia, che emana se stessa da quel punto, emana il suo stato di coscienza che dona forma ai Soli, i quali emanano se stessi e danno forma ai pianeti, i quali emanano se stessi e danno forma alla vita, gli abitanti di quel pianeta. Da questa parte della Galassia tutto deriva da quel Centro.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento