martedì 9 gennaio 2018

LUNA RISONANTE DELLA SCIMMIA - LA LUNA DELLA SINTONIA - LA SETTIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GIALLO CRISTALLO, KIN 64, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Dal 10 gennaio al 06 febbraio 2018 navighiamo dentro i 28 giorni della Luna Risonante, la settima tra le 13 Lune che compongono l'Anello Solare della Terra - 13 lunazioni trascorrono mentre la Terra compone il suo Anello intorno al Sole.
Per approfondire sul Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni leggi QUI.
Per scoprire la tua Identità Galattica leggi QUI.
Per approfondire sull'Anno del Seme Giallo Cristallo leggi QUI.
La Luna Risonante è la settima, il numero mediano tra 1 e 13, il numero che indica il centro, la posizione della Sintonizzazione. Dal centro tutto è uguale a sé, non esistono diversificazioni rispetto alla distanza tra sé e l'altro, tutto esiste nella chiarezza del momento presente.
Ogni Luna è formata da 4 Eptadi, spazi di 7 giorni, ciascuno dei quali è governato da un Plasma Radiale, che è una carica vibrazionale che stimola le 7 Sfere Mentali umane per attivare la sincronizzazione. Questo punto lo amplierò più avanti, ed è un punto particolare perché rende l'umano attivo nel ricercare e coltivare uno strumento che gli /le permetta di sintonizzarsi con le frequenze elevate.
Ogni giorno della Luna si medita sul Plasma Radiale di competenza e si attiva il Chakra relativo che riceve le informazioni, facendo il download per poi rilasciarlo nel sistema nervoso. Questo è il modo interattivo di gestire il Tempo=Arte. Arrivati al settimo giorno si arriva al centro, che corrisponde al Quarto Chakra, riportando tutto in assetto.


Durante la Settima Luna arriviamo al punto mediano dell'anno, siamo nel Cuore del movimento cosmico. Trasportando la Settima Luna all'interno dello Tzolkin, essa coincide con la settima Colonna, la Colonna Mistica che collega i sistemi solari e le orbite planetarie con la Fonte. E' il punto di Risonanza e Sintonizzazione, l'antenna che permette di captare le informazioni che arrivano telepaticamente.

LA SETTIMA COLONNA DELLO TZOLKIN CORRISPONDE AL PUNTO CENTRALE


Così questi prossimi 28 giorni ci donano l'opportunità di apprendere come ascoltare, cosa sia l'ascolto, quanto ci fidiamo della nostra intuitività e che valore diamo a ciò che captiamo come veloci visioni luminose. E' un allenamento per imparare a vedere il nostro corpo come uno strumento di evoluzione che ci accompagna nel viaggio di sincronizzazione.
Dal punto di vista astrologico come si muovono le orbite planetarie durante la Settima Luna? Mercurio, collegato con i cinque sensi e l'Intelligenza entra in Capricorno il 12 gennaio, rimanendo in stretta congiunzione con Saturno per qualche giorno, poi il 31 già se ne va in Aquario. La sua permanenza ci insegna a fare affidamento sulla concretezza dei dati che i sensi ricevono, per poi ribaltare il punto di vista quando Mercurio entrerà in congiunzione con Plutone a 19° Capricorno, il 24 gennaio. I valori del Capricorno rimangono il fulcro di questa Luna Risonante (il 17 ci sarà la Luna Nuova - ne parlerò a suo tempo) ed è interessante, perché si tratta di un Segno di Terra coinvolto con la gestione della Materia. Così come sposare la sintonizzazione e il senso pratico tipico del Capricorno? Diventa uno spunto interessante perché possiamo renderci conto in modo concreto di come le intuitività che arrivano alla nostra Intelligenza in maniera fugace, tanto che non riusciamo a volte a comprendere la natura di quella sensazione, poi vengano puntualmente confermate dai fatti.
La Luna Risonante apre uno spazio alla Luce che scende nel regno fisico in maniera consapevole. Noi ne possiamo essere i testimoni.
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento