venerdì 27 ottobre 2017

ASTROLOGIA INTUITIVA E ORACOLO DELLE 13 LUNE - 27.10.2017 - TERRA ROSSA MAGNETICA, KIN 157 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA SINCRONICITA' CON SOLE E GIOVE CONGIUNTI IN SCORPIONE


Dal 27 ottobre all'08 novembre 2017 viaggiamo all'interno dei 13 giorni dell'Onda Incantata della Terra Rossa, che rappresenta l'Incantesimo del Sogno (Dreamspell) relativo alla Sincronicità. Quest'ultima è uno strumento sopraffino di Navigazione lungo le Strade dell'Esistenza, il Filo Rosso che ci guida momento dopo momento per ritrovare la Direzione mentre gli eventi accadono dentro e fuori di noi. E' l'Intelligenza dell'Esistenza, la Forza che noi stessi generiamo, gli appuntamenti che ci siamo dati prima di prendere un corpo e che ci permettono di accedere ai diversi stati di coscienza a nostra disposizione. 
Per approfondire il Significato del Dreamspell, Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni e Tzolkin, leggi QUI.
In questo momento di grande tormento interiore, mentre Sole e Giove illuminano ed espandono i diversi caos interiori, gli aneliti dell'anima, la fame d'amore, la spinta alla passione, la frustrazione per non essere riusciti ancora ad ottenere ciò che ci eravamo imposti. Oppure ancora,  qualunque sia i malesseri che stiamo attraversando, quei laghi profondi dove si nascondono gli amori naufragati, le aspettative tradite, le mani tese rimaste vuote, i sentimenti non corrisposti e quindi rinsecchiti, essi tornano a galla perché il Fuoco di Saturno in Sagittario ha fatto evaporare le lacrime, mostrando così il fondo. Saturno ora si trova negli ultimi gradi del Sagittario (24°); da settembre 2015 il Maestro ha saputo mostrarci la nostra parte più saggia e spirituale. Abbiamo elaborato, guardato, analizzato, compreso. Soprattutto ci siamo resi conto se la vita spirituale non fosse una fuga dalla realtà troppo dura da accettare? La domanda sta per trovare una risposta. Il lavoro comune tra Sole e Giove ha una funzione particolarmente sacra, quella di metterci in confronto con quella che potremmo definire Verità, o Nudità Cosmica dell'Essenza, di cui poi si occuperà Saturno non appena a dicembre entrerà nell'essenziale Segno di Terra del Capricorno. Veniamo guidati dalla Voce Interiore rimasta inascoltata troppo a lungo e scappare altrove per non sentirla o urlare più forte di Lei si rivela ormai inutile. Arrendersi ed accettare, diventando il Maestro sarà la nuova Via che ci aspetta da qui in avanti.
Oggi poi la Luna si trova in Aquario ed in questo momento crea un aspetto di perfetta Quadratura con il Sole e Giove in Scorpione, mettendo in conflitto i due Luminari, il Maschio e la Femmina interiorizzati. Ci siamo accorti che la Coppia e la nostra relazione con questo argomento sta diventando il terreno di gioco più potente ultimamente? Richiamando l'Unità Interiore, noi siamo messi in confronto con colui o colei che abbiamo scelto quale specchio della parte opposta, oppure con la mancanza o la compensazione che ci siamo creati per riempire l'assenza. Questo sarà il settore di esperienza di questi prossimi 13 giorni. Buon viaggio a tutti!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento