giovedì 24 luglio 2014

SI CHIUDE L'ANNO MAYA DEL SEME GALATTICO GIALLO - LUGLIO 2013/LUGLIO 2014


Il 24 luglio 2014 finisce l'Anno del Seme Galattico Giallo, iniziato lo scorso 26 luglio 2013.
Il suo significato simbolico era la Fioritura di una Parte molto profonda di noi, osservando attentamente precise regole etiche di benessere e buon senso. Cioè, ci veniva richiesto non solo di portare alla luce una parte importante della nostra interiorità finora rimasta latente, ma di farlo attenendoci a ciò che di meglio conoscevamo a livello di salute fisica, emozionale, psichica e spirituale. 
Quindi ha potuto significare fare delle diete di benessere, allontanare fastidiose abitudini come il fumo o il consumo esagerato di alcolici, l'introdurre sani passatempi come il passeggiare o dedicarsi allo sport o al frequentare corsi di consapevolezza di vario grado e livello.
La sensazione era quella di passare dentro un setaccio, in cui le cose che non erano più veramente importanti decadevano da sé. Era come doversi allineare con il meglio di sé, che avevamo sempre visto all'orizzonte, come una meta da raggiungere che finalmente si intravvede sullo sfondo.
L'Anno del Seme Galattico è l'ottavo anno, l'ottavo kin, del ciclo della Luna Magnetica, iniziato il 26 luglio 2006. Guardate alla vostra vita negli ultimi 8 anni e studiate il percorso fatto fin qui. Qual è stato il leit-motiv che vi ha condotto per mano? Considerate che la Luna Magnetica rappresenta la necessità di purificare il mondo emozionale, distaccarsi dal dramma umano quotidiano per diventare equilibrati ed allineati alla parte più profonda, il centro dell'essere, l'essenza vera di quella Luce che abita il corpo.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento