martedì 13 maggio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.05.2014 - AQUILA COSMICA BLU, 195 - SI CONCLUDE L'ONDA DEL DREAMTIME


Oggi si conclude il percorso dell'energia del Sogno, l'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, che ci ha insegnato nel corso degli ultimi 13 giorni (dal Primo Maggio ad oggi), come creare nella nostra vita, focalizzando la mente ed il cuore su un obiettivo, ciò che più sentiamo essere l'urgenza di essere felici e sereni. Questo è ciò che definiamo "sogno", il raggiungimento di una condizione in cui la vita fluisca libera e leggera, che per me, per esempio è fare il lavoro che sto facendo ora, quello di consulenza, di life-coaching, per chi è alla ricerca di pezzettini del proprio puzzle di vita. Questo è stato il sogno che ho nutrito ed ho portato con me fino a riuscire a concretizzarlo e a diventare io stessa quel sogno. Questo perché il mio sogno coincide con la mia essenza più profonda, con la missione per cui sono nata qui su questa Terra.
L'Onda della Notte Magnetica ci ha quindi invitato tutti a prendere visione di questa tematica per vivere secondo la visione del Cuore. L'immagine dell'Albero della Vita ben rappresenta il percorso dell'energia divina, la nostra energia pensiero più elevata, che entra nei circuiti dei nostri corpi sottili prima, spinta dall'anelito dell'Anima, che cattura la Visione dalle potenzialità luminose che decidiamo di rendere concrete. Quando il pensiero entra nei circuiti dei nostri corpi sottili, esso diventa immaginazione. Lasciando espandere l'immaginazione dentro di noi, essa diventa emozione. Unendo pensiero ed emozione noi creiamo la realtà. La fede, il lasciarsi andare dentro la Visione è cogliere al volo le occasioni che l'Universo ci porta affinché il Sogno si realizzi. Superare le paure e abbandonarsi al divenire è quello che ci viene chiesto. Questo è il passo necessario perché tutti i pezzi si incastrino insieme, permettendoci così di svoltare.
Ciò avviene oggi, nel giorno dell'Aquila Cosmica Blu, che rappresenta la Trascendenza del Sogno, quando esso diventa noi. Così Tutto E'.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento