IMMAGINE GOOGLE
Oggi 22 dicembre 2013 inizia l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, che ci accompagnerà nel suo svolgimento fino al 03 gennaio 2014. Il suo insegnamento parla di avere il coraggio di lasciare il conosciuto per immergersi in uno spazio ignoto e inesplorato, spazio esterno ma anche interiore, che ci aprirà a nuove prospettive rispetto al nostro ruolo nel qui ed ora.
Quindi è l'Onda con cui entreremo nel 2014, coincidendo il 31.12.2013 con il giorno 10 di questo spazio temporale, il giorno della Manifestazione dell'Insegnamento del Viandante, il giorno del Vento Planetario Bianco, quando lo Spirito del Vento Cosmico acquisirà voce e si esprimerà attraverso di noi.
L'01.01.2014 sarà Notte Spettrale Blu, la capacità di emanare il Sogno acquisito durante la grande esplorazione dell'Ignoto. Ciò dona al Nuovo Anno un carattere particolare di quotidiana magia, ormai percettibile e visibili anche ai più scettici, che non potranno fare a meno di rendersi conto di come la visione della Vita legata solamente alla mente non riesce più a soddisfare il desiderio di vivere un'esistenza degna di questo nome.
Questa è un'Onda in cui sono presenti ben tre SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN, il Principe Maya astronauta, ritratto nella sua macchina per il viaggio nel tempo. I Segni Chiari sono 13 Glifi scolpiti sul coperchio della sua tomba, come se fossero i pulsanti di comando della navicella di Pacal Votan - per chiarimenti leggete: I 13 SEGNI CHIARI DI PACAL VOTAN. Se ne fate parte questa è la Vostra Onda di sicuro.
IL COPERCHIO DELLA TOMBA DI PACAL VOTAN
Siamo appena passati attraverso il Portale del Solstizio - ora Pacal Votan (che per i Maya si identifica con il Viandante dei Cieli Magnetico) ci attende per iniziare un nuovo viaggio nell'Interspazio.
Gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda li trovate sulla mia pagina di Facebook: https://www.facebook.com/pages/Stefania-Marinelli/127930147406031
Buon Viaggio Intergalattico a tutti!!
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento