martedì 26 novembre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA MANO MAGNETICA BLU - FIDARSI DEI PROPRI TALENTI

 
 
 
Oggi, martedì 26 novembre 2013, inizia una nuova avventura di apprendimento lungo il percorso dello Tzolkin che si concluderà il prossimo 08 dicembre. Abbiamo cominciato il nuovo ciclo del Sacro Sincronario il 31 ottobre scorso, in coincidenza con la Festa Celtica di Salmain, meglio nota con il nome di Halloween, che rappresenta il momento cosmico in cui incontriamo l'ombra. Pur facendo paura, è con questo incontro che possiamo portare LUCE in noi, per giungere ad una totale accettazione di tutta la nostra storia, perdonando il passato e permettendoci di ANDARE OLTRE.
Oltre la Natura umana, questo è il senso profondo della funzione del Sacro Sincronario, uno strumento di sintonizzazione con la vibrazione galattica. Ed ogni giorno ci permette di imparare quale sia la qualità del Tempo con cui viaggiare verso il Centro del Cosmo, che è il Centro del nostro Cuore.
L'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu è la terza Onda dall'inizio dello Tzolkin. Durante l'Onda del Drago, la prima, abbiamo conosciuto e sperimentato l'Essenza; con quella appena conclusasi del Mago abbiamo vissuto il potere della mente creativa oltre i riferimenti umani; ora ci misuriamo con la fiducia in noi stessi, la nostra efficacia ed efficienza, il saper fare, l'essere all'altezza, il talento innato o coltivato che ci permette di fare la differenza. In realtà ciò che fa la differenza è credere nel talento, di qualunque portata questo sia.
26.11.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Mano Magnetica Blu, kin 27 - il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata
Fiducia è la parola chiave della vibrazione di quest'Onda. Fiducia nelle nostre capacità di guarire noi stessi, sapendo che Dio è in noi: siamo tanti piccoli pezzetti di divinità con le stesse possibilità creative della Grande Mente Superiore. Quest'Onda rappresenta un'occasione per risvegliare la Divinità che giace in noi, assopita dai condizionamenti e dai divieti, soprattutto quelli assorbiti nell'infanzia, a noi diretti dal genitore del nostro stesso sesso che ha svolto la funzione di censore, minando la nostra autostima. Lavoriamo quindi su questa tematica di riconciliazione con la figura genitoriale, l'autonomia dai giudizi e l'ingresso in una visione d'Amore totale ed incondizionato nei confronti di noi stessi.
La Guida oggi è sempre Mano Magnetica Blu, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 12 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Vento Autoesistente Bianco, kin 82, la Comunicazione del Cuore, quella che trascende le parole. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, che cercheranno sempre di affinare la qualità del messaggio da trasmettere, o taceranno sempre.
27.11.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Stella Lunare Gialla, kin 28 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento
Entriamo subito nell'analisi del percorso. Sentiamo di avere dentro una ferita legata all'autostima, al nostro posto del mondo, alla sensazione di essere visti e riconosciuti? Il primo step da affrontare è entrare in contatto profondo con noi stessi per SENTIRE lo stato interiore di integrità. Dentro di noi splende la Stella Interiore, che è la natura più elevata di un essere, il punto dell'essenza da cui tutto è possibile. Siamo coscienti della sua esistenza? Essa rappresenta il Filo d'Oro che ci collega all'Hunab Ku, centro della Galassia, il cordone ombelicale da cui riceviamo l'Amore dell'Uno. Siamo consapevoli di questo? Affiniamo il nostro contatto con questa parte divina visualizzando la Luce Interiore che splende in noi, possibilmente la sera prima di addormentarci, così la sua luminosità potrà nutrirci durante il sonno.
Il kin Guida oggi è il Sole Lunare Giallo, kin 80, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, che ci permette di comprendere quanta chiarezza vive in noi.
Questo è il giorno 13 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Notte Intonante Blu, kin 83, la Forza del Sogno che ci conduce oltre l'Impossibile. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, utopisti, rivoluzionari, risvegliati.
28.11.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Luna Elettrica Rossa, kin 29 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Il servizio a cui abbiamo accesso tramite la Luna Rossa è quello della Purificazione delle Emozioni. Significa avere la possibilità di distaccarsi dai retaggi di rabbia, frustrazione, rivendicazione che una censura prolungata ha provocato in noi. Per riappacificarci con il genitore censore è necessario perdonare se stessi prima di ogni altra cosa per avergli/le permesso di esercitare questa funzione nella vita, poi perdonare il genitore. Respirate dentro la pace e visualizzate voi e il padre o la madre dentro un enorme cuore d'amore.
L'universo quantico dentro cui viviamo ci permetterà di cambiare la nostra vibrazione e di conseguenza cambiare la vibrazione del mondo stesso. Questo era un concetto chiaro ai maya, che hanno voluto trasmettercelo per insegnarci che siamo tutti interdipendenti.
Il kin Guida oggi è il Viandante dei Cieli Elettrico Rosso, kin 133, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, che ci mostra quanta strada possiamo fare attraverso il servizio.
Questo è il giorno 14 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Seme Ritmico Giallo, kin 84, trovare un equilibrio attraverso la Trasformazione, quindi non essere mai uguali ad un attimo prima. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri forse incoerenti ma fortemente motivati a migliorarsi.
29.11.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Cane Auto-esistente Bianco, kin 30 - Segno Chiaro di Pacal Votan
la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Questo è il giorno del pensiero creativo: diventare coscienti che la Vita segue la nostra vibrazione interiore e si dispone a manifestarsi in base ai nostri pensieri. Da questa prospettiva oggi entriamo nell'abbraccio accogliente del Cane Bianco e diventiamo noi amorevoli genitori di quel genitore che ci ha ferito, di quel censore che vive forte dentro di noi e AMIAMOLO/AMIAMOCI. Desideriamo di farlo, esprimiamo la volontà di farlo, perché questo guiderà l'energia verso la nostra Guarigione definitiva. Vedendo poi il risultato, alla fine di quest'Onda, potremo applicare la stessa tecnica in qualsiasi settore dell'Esistenza che richiede cura ed amore.
Il kin Guida oggi è l'Allacciatore dei Mondi Auto-esistente Bianco, kin 186, dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, che ci permette di sentire il senso di unità interiore.
Questo è il giorno 15 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86, il senso di unità a cui si perviene dopo una forte presa di coscienza. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone con la tendenza ad andare sempre oltre il limite imposto.
Oggi si ripete il colore BIANCO, nel kin del giorno (Cane), nella Guida e nelle Unità Psi-Crono (entrambi i casi con l'Allacciatore dei Mondi). Il Bianco è il colore del Raffinamento della vibrazione energetica.
30.11.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Scimmia Intonante Blu, kin 31 - la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

 
Questo è un giorno speciale, perché entriamo in contatto con la Forza innata in noi, la Forza della Creatività, della Spontaneità Fanciullesca che apre allo sguardo di Meraviglia e Stupore che non conosce limitazioni, vessazioni, divieti, perbenismi né compromessi. E' la sana energia panica che permette la salute psico-fisica, che risiede nel terzo chakra, nella regione dell'ombelico, da cui parte il comando: IO SONO! La Scimmia ci permette di ridere sopra le censure che una volta ci fecero piangere, donando leggerezza alla nostra ricerca di sentire il perdono che sboccia in noi. Fluite, fluite, fluite, voi siete Magia, Sorriso, Leggerezza.

Il kin Guida oggi è la Tempesta Intonante Blu, kin 239, dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, che ci permette di lasciar andare i pesi, liberando la forza interiore nascosta sotto i NO.
Questo è il giorno 16 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Mano Solare Blu, kin 87, l'intenzione di voler guarire definitivamente dalle ferite del passato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri di Luce venuti qui per liberarsi.
Oggi si ripete il colore BLU, nel kin del giorno (Scimmia), nella Guida (Tempesta) e nelle Unità Psi-Crono (Mano). Il Blu è il colore della Trasformazione.
01.12.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Umano Ritmico Giallo, kin 32 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Nel giorno dell'equilibrio ancoriamo a terra tutta la Forza sperimentata ieri perché diventi parte integrante della nostra essenza. L'Umano Ritmico Giallo ci permette di diventare padroni della nostra Forza in una sorta di pacifica calma interiore da cui osservare la nostra vita con distacco. Questo è il distacco necessario alla guarigione. Questa è la prospettiva in cui non entriamo più in collisione con l'ego ferito, con il dolore del Bambino interiore per il semplice motivo che non respingiamo più i suoi lamenti sordi ma permettiamo loro di risuonare in noi dando loro il posto che gli spetta. E quindi entriamo nel Flusso Salvifico di Tutto Ciò che E'. Sentite le energie che dall'alto scendono in voi e dal vostro centro risalgono fino al Tutto.
La Guida oggi è sempre Umano Ritmico Giallo, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 17 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Luna Spettrale Rossa, kin 89, la Vita vissuta nel Flusso dell'Universo. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che si troveranno a non voler avere punti di riferimenti fissi, per permettere che la Vita li conduca dove necessario.
02.12.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Viandante dei Cieli Risonante Rosso, kin 33 - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Il giorno 7, che porta in sé la carica energetica della Risonanza, trasforma la consapevolezza in suono, permettendoci di esprimere la nuova realtà che abbiamo percepito ieri. Il Viandante dei Cieli Risonante possiede la forza trasformativa del 4, il numero legato alla Terra (il Viandante è il glifo n. 13); esso riesce a dare forma alla consapevolezza portando l'equilibrio acquisito nel giorno 6 nella risonanza galattica del canale di ricezione delle informazioni, vera natura del 7 quale numero centrale nella sequenza 1/13 delle diverse vibrazioni energetiche. L'Oceano purificato delle nostre emozioni è splendente ed è in questa purezza interiore che il perdono sgorga spontaneo, come una corrente d'acqua calda che nutre tutto l'ambiente sottomarino.

Il kin Guida oggi è il Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, che ci mette in contatto intuitivamente con la Forza Vitale che deriva da un panorama interiore pacificato.
Questo è il giorno 18 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Cristallo Bianco, kin 90, la condivisione dell'Amore Incondizionato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, esseri dotati di Coscienza Cristica dell'Unità nell'Uno.
03.12.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Mago Galattico Bianco, kin 34 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Siamo nel momento cosmico di fare l'ingresso in una nuova coscienza etica, quello stato interiore che ci permette di diventare il Mago, al di sopra dei limiti ma sempre più dentro la natura umana celeste che ci rende esseri angelici con un corpo fisico. Questa è la nostra perfezione! Questa è la visione del nostro Microcosmo, simbolo, immagine ed ologramma del perfetto Macrocosmo di cui siamo contenuto e contenitore. Oggi accediamo al grande dono galattico, sotto forma di questa nuova coscienza cellulare luminosa e benefica.
Il kin Guida oggi è lo Specchio Galattico Bianco, kin 138, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, che ci permette di captare nel nostro sguardo la Luce Riflessa di Dio.
Questo è il giorno 19 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Cosmica Blu, kin 91, la trascendenza della Magia. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, maestri che si permettono di fare miracoli.
04.12.2013 - Giorno 9 dell'Onda- Seconda Torre del Potere
Aquila Solare Blu, kin 35 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
La telepatia è lo stato mentale superiore in cui si entra nella risonanza vibrazionale della realtà visibile ed invisibile che ci circonda, riuscendo a SENTIRE oltre i sensi fisici. E' la capacità di essere un'antenna ambulante conscia.  Questa è la qualità di un giorno Solare. L'Aquila Solare, in particolare, è la Visione che deriva da un profondo senso di appartenenza ad un disegno superiore, in cui chi consideravamo nostro carnefice, nostro censore, in realtà è un'anima che ci ama moltissimo e che si è sacrificata per noi ai fini dell'apprendimento di una grande lezione di vita. Questa qualità esprime l'intenzione di alzarci in volo al di sopra dei meri ruoli che una "normale" vita da umani ci vuol far giocare, per vederci quali esseri di Luce che sono qui per fare esperienza. Questa è la Forza a cui possiamo attingere oggi, nella Seconda Torre del Potere dell'Onda.
Il kin Guida oggi è la Scimmia Solare Blu, kin 191, dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, l'intenzione di vivere la Vita come pura Magia.
Questo è il giorno 20 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Umano Magnetico Giallo, kin 92, vivere oltre il Libero Arbitrio, vivere oltre la scelta. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che si sentiranno di voler costantemente superare i limiti.
05.12.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Guerriero Planetario Giallo, kin 36 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Siamo il Guerriero Planetario, coloro che hanno preso coscienza della Forza che si sono guadagnati attraverso il lavoro emozionale profondo. Siamo nella condizione di poter manifestare il Perdono verso noi stessi e gli altri, siamo in condizione di poter esprimere Fiducia nelle nostre capacità perché abbiamo visto quanto ci è costato staccarci dal dolore. Ci è voluto coraggio, ma non abbiamo temuto. La paura ha fatto la sua comparsa, come è normale che sia, ma l'importante è cosa ne facciamo di quella paura. La guardiamo come una compagna imprescindibile e ce la mettiamo al fianco oppure lasciamo che sia lei a guidare le nostre decisioni? Il Guerriero dice: Io Sono la Fiducia, Io Sono il Perdono.
Il viaggio si sta concludendo. Abbiamo acquisito ciò di cui avevamo bisogno - l'insegnamento è arrivato.
Il kin Guida oggi è il Seme Planetario Giallo, kin 244, dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, la manifestazione della Trasformazione.
Questo è il giorno 21 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Mago Elettrico Bianco, kin 94, che significa mettere la propria evoluzione al servizio degli altri. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, insegnanti e guru.
06.12.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Terra Spettrale Rossa, kin 37 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
La natura del Guerriero ci proietta nell'abbraccio della Terra che come sempre ci accoglie generosa. Siamo liberi di essere noi stessi perché riusciamo ad emanare la quantità di Luce necessaria a far vivere e fiorire in noi la Fiducia nell'atto di guarigione che abbiamo deciso di voler sperimentare sulle nostre antiche ferite infantili. Noi l'abbiamo deciso e così sarà, in nome della sacralità di cui rivestiamo la nostra forza di volontà. Grazie ad essa noi guariamo, grazie ad essa noi possiamo operare i miracoli, grazie noi viviamo apertamente la natura divina umana.
La Guida oggi è sempre la Terra Spettrale Rossa, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 22 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Aquila Autoesistente Blu, kin 95, la Visione segreta di noi stessi. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone riservate e diffidenti, che avranno bisogno di imparare a lasciarsi andare.
07.12.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Specchio Cristallo Bianco, kin 38 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Ciò che sopra è come ciò che è sotto. Il Riflesso rispecchia la Verità. Io mi guardo e trovo Dio. In questi costanti rimandi tra Microcosmo e Macrocosmo nasce la dialettica del giorno Cristallo, momento cosmico in cui vogliamo diffondere il percorso compiuto, per aiutare chi ci circonda a procedere sicuri, ad evitare gli stessi ostacoli che noi ci siamo trovati davanti.
Non con le parole ma con le azioni. Non con il pensiero ma con l'essenza. Ecco la condivisione dello Specchio.
Il kin Guida oggi è il Cane Cristallo Bianco, kin 90, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, la condivisione dell'Amore Incondizionato.
Questo è il giorno 23 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Seme Lunare Giallo, kin 184, la sfida a cui un processo di trasformazione ci sottopone. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 07, l'08 e il 09 dicembre, spiriti guerrieri della Luce.
08.12.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Tempesta Cosmica Blu, kin 39 - la trascendenza del proposito/insegnamento.
La strada è stata intensa ma l'effetto benefico è assoluto, così come assoluta sa essere una Tempesta Cosmica. Essa non conosce confini, non ha limiti, distrugge le strutture, non rientra in nulla che sia costruito da un umano, ma viaggia tra gli estremi di serenità e scarico catartico. Forse fa paura, ma tutti sanno che si tratta di un momento di passaggio. Essa sa essere leggera e viene trasportata dai venti che lei stessa crea. La sua parola chiave è auto-generazione. Essa ci lascia in dono la consapevolezza di essere co-creatori della nostra vita, insieme al principio divino che alberga in noi, che tutto sa e che continua a guidarci lungo la Via. Il passato è stato guarito, di conseguenza il presente è stato guarito ed anche il futuro. La Luce che emana da noi è calda, è avvolgente, dinamica. Siamo pronti per proseguire.
Il kin Guida oggi è la Notte Cosmica Blu, kin 143, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, la trascendenza del Sogno: noi diventiamo il Sogno pur essendo il Sognatore.
Questo è il giorno 24 della Luna Intonante (quinta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Seme Lunare Giallo, kin 184, la sfida a cui un processo di trasformazione ci sottopone. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 07, l'08 e il 09 dicembre, spiriti guerrieri della Luce.

Buonviaggio a tutti!
Stefania Ashtalan
 
 



Nessun commento:

Posta un commento