giovedì 29 novembre 2012

30.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE BIANCO


Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Autoesistente Bianco, kin 186.
Non sentite la magia del Sogno avvolgervi? Stiamo attraversando il Dreamtime, che è la normale condizione degli aborigeni australiani, gli esseri umani più antichi su questo pianeta, quelli maggiormente connessi con le forze della Natura, quelli maggiormente avulsi dal contesto della civiltà occidentale. Perfettamente immersi nella Natura e in se stessi, in costante contatto con il Dreamtime, lo spazio interiore in cui siamo sommersi dai messaggi inviatici dalla nostra coscienza.
 
Per esempio, stanotte ho sognato di assistere ad uno spettacolo teatrale in cui Madonna ballava al suono di una musica moderna utilizzando i passi della danza classica, accompagnata da una coppia di ballerini che insieme ballavano contemporaneamente a lei, ma con movenze di danza moderna.
L'insieme era molto armonico e mi ricordo che lo spettacolo è durato tanto, ma me lo sono proprio gustato. Lì per lì non avevo pensato al messaggio interpretativo, poi questa mattina una mia amica mi ha detto che sicuramente rappresentava due polarità espressive opposte ma comunque possibili, una sorta di eclettismo che la mia anima vuole vivere. Bello!
 
Intanto, nel giorno 4 l'Allacciatore ci invita ad unire gli opposti, creando una nuova forma con il tono Autoesistente, forma che abiteremo fino alla fine di questa Onda, forma che diventerà domani il nostro corpo del Sogno cosciente, così che saremo in collegamento costante con il Dreamtime, vivendoci dentro anche utilizzando i 5 sensi vigili.
 
Il kin Guida è il Vento Autoesistente Bianco, che a sua volta ci invita a trovare una nuova forma di comunicazione per poter trasmettere il nostro Dreamtime.
Il glifo che governa l'archivio akashico di domani, lo Psi-Crono, è la Mano Solare Blu, kin 87, la quale pulsa l'intenzione della Guarigione. Questa è l'energia che tutte le azioni di domani avranno. Se volete guarire una situazione particolare, approfittatene.
 
Buona Visione a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento