giovedì 22 novembre 2012

23.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA PLANETARIA BLU


Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Tempesta Planetaria Blu, kin 179.
Siamo arrivati al punto in cui l'energia sta iniziando il suo percorso d'ascesa, nel giorno della Seconda Torre dell'Onda, che è la giornata di oggi, Specchio Solare Bianco.
Domani l'energia esce nella realtà, trovando la sua Manifestazione.
Cosa dobbiamo quindi aspettarci? Come avverrà questa Manifestazione dell'Amore Incondizionato (che è l'argomento base di questa Onda Incantata)?
La Tempesta Blu ci suggerisce che la Manifestazione dell'Amore Incondizionato avviene attraverso la Catarsi, la Purificazione, liberandoci di antiche dinamiche, ormai obsolete per noi, che ancora ci tengono ancorati ad una vecchia vibrazione bassa e densa.
Vi ricordo che subito dopo quest'Onda, inizierà l'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, kin 183, e poi quella del Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, nel cui 12° giorno, Mano Cristallo Blu, kin 207, si aprirà il Portale dei Portali, il 21.12.2012.
Ecco perchè è così importante fare il nostro ingresso purificati e belli e nuovi dentro il Portale dei Portali, andando incontro al nostro ologramma perfetto che ci aspetta nel futuro come una proiezione che abbia in sè tutti i nostri potenziali perfettamente sviluppati.
Il kin Guida, Mano Planetaria Blu, kin 127, ci invita a metterci d'impegno con la creatività manuale per lasciare da parte la mente, distraendola, e viaggiare sul tappeto volante per raggiungere un nuovo stato di benessere.
Altro appunto: per una serie di giorni, il glifo del giorno coinciderà con quello che regola l'archivio akashico, cioè lo Psi-Crono, enfatizzando ancora di più l'energia del giorno, perchè, come ieri c'era una grande profusione di Bianco, oggi ce n'è uno di Blu, con lo Psi-Crono Tempesta Magnetica Blu, kin 79. Il Blu per i Maya è la Trasformazione.
Il messaggio per la giornata di domani, quindi è quello di lavorare sulla trasformazione dei nostri fardelli, facendoli evaporare da noi attraverso un atto creativo, per raggiungere uno stato di benessere psico-fisico profondo.
 
Bene, non mi resta che augurarvi Buon Viaggio!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento