venerdì 9 novembre 2012

10.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI PLANETARIO BIANCO


Domani è il giorno 10 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, Allacciatore dei Mondi Planetario Bianco, kin 166.
Come già preannunciato ieri, oggi, giorno 9, seconda Torre dell'Onda, Serpente Solare Rosso, l'energia cambia direzione e si eleva verso il Cielo, passando per la manifestazione.
Questo significa che il nostro proposito di questa Onda, che la Terra Magnetica Rossa ci indica essere quello dell'Evoluzione, dopo essere stato progettato sotto tanti aspetti, domani si potrà manifestare nella realtà. Domani potremo vedere dentro e fuori di noi una forma nuova di noi stessi, della realtà che abbiamo programmato in un certo modo. E la cosa meravigliosa è che la manifestazione della nostra Evoluzione avviene come senso di Unità tra gli opposti. Questo perchè l'energia di domani è quella dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, che per i Maya rappresenta l'Unione tra due mondi opposti. Se evolversi significa essere coscienti della nostra completezza di esseri umani intelligenti e spirituali, domani potrà avvenire questa integrazione tra ragione e spirito dentro di noi, che si manifesterà poi nella vita quotidiana, perchè la nostra essenza si rifletterà fuori.
Il kin Guida che ci assiste in questo processo di unificazione è il Mago Planetario Bianco, kin 114, che ci fornisce la facoltà di dilatare il tempo in un istante eterno in cui tutto diventa possibile.
Perciò, Buon Viaggio a Tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento