martedì 27 novembre 2012

28.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME LUNARE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Seme Lunare Giallo, kin 184, Portale di Attivazione Galattica.
Il nostro sentiero lungo le profondità della Grotta Luminescente prosegue. Stiamo inseguendo il Sogno, che ci parla attraverso i suoi simboli sconosciuti, eppure al risveglio ci sentiamo nutriti, perchè la coscienza del nostro Corpo del Sogno li ha percepiti e ce li trasmette per osmosi, costruendo per noi un percorso nuovo e ignoto che ci permetta di prendere nutrimento dalla nostra radice più profonda, che si trova ad un livello non contattabile con i nostri normali sensi.
Ora, facendo un passo dietro l'altro, possiamo attingere a questa fonte inesauribile di tesori inestimabili che siamo noi nella massima libertà della nostra interiorità custodita.

Il Seme Lunare Giallo ci invita ad affrontare la sfida di morire a noi stessi per trasformarci in qualcosa di funzionale per la nostra vita intima. Potremo dare vita ad una nuova pianta, che ci rappresenterà meglio, con fiori e frutti che avranno i nostri colori, che saranno un esatto prodotto di ciò che non riusciamo neanche ad esprimere a parole.

Il kin Guida è il Guerriero Lunare Giallo, kin 236, che ci aiuta a seguire il sentiero con la Mente Superiore e a questo proposito vi comunico, insieme ad Elizabeth Peru (contattista australiana che potete trovare su Facebook oppure su http://deltawaves.com.au) che Mercurio è tornato in moto diretto dopo tre settimane di retrogradazione.
Mercurio è il pianeta preposto alle comunicazioni  e nell'assumere il moto retrogradato, ha reso estremamente difficoltoso parlarsi, perchè l'unico scambio valido era quello che avveniva a livello intimistico e profondo, la comunicazione emotiva. Ora che è tornato diretto, possiamo ripristinare l'equilibrio perduto, arricchito però dai contenuti intimi che abbiamo condiviso fino a ieri.
Siamo tutti un po' diversi in questi giorni, di una diversità ricca e gloriosa, opulente di mille nuove sfumature... grazie al lavoro compiuto i giorni scorsi nell'Onda dell'Amore Incondizionato del Cane Magnetico Bianco e grazie alla disponibilità ed apertura che dimostriamo verso il Mondo del Sogno della Notte Blu, la quale ci regala anche la sua Abbondanza.

Viviamo i nostri Sogni con Abbondanza!

Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento