giovedì 15 novembre 2012

16.11.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO ELETTRICO GIALLO


Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, Umano Elettrico Giallo, kin 172.
L'energia continua la sua discesa, e dopo che oggi si è differenziata nella dualità (dal giorno 1, che nella matematica maya si rappresenta con un pallino ., nel giorno 2 diventa .., staccandosi dalla radice, dall'unità), oggi ci viene incontro porgendoci l'occasione di individuare il servizio che possiamo rendere a noi stessi e agli altri attraverso la messa in atto del nostro proposito, che è quello dell'Amore Incondizionato.
Partiamo dal presupposto che tutti noi vibriamo, poichè siamo fatti di energia, densa, ma sempre energia è. La nostra vibrazione è determinata dal nostro carattere, dalla nostra serenità o dalle nostre difese, dai nostri pregi o dall'accettazione del nostro destino. Se ci sentiamo a posto con noi stessi, la nostra vibrazione sarà cristallina e come un diapason, attirerà nella nostra vita persone od eventi cristallini, frizzanti, leggeri.
Qualora ci sentissimo insoddisfatti, o sulla difensiva rispetto alla vita, ecco che la nostra vibrazione sarà bassa, rindondante, riflettendo sempre se stessa, costringendoci dentro un circolo vizioso.
Ma, se per stanchezza verso questo stato perenne di insoddisfazione, volessimo cambiare le cose, il solo semplice atto di volontà comincerà a cambiare la nostra vibrazione, e le persone e gli eventi intorno a noi cambieranno, perchè sarà cambiata la nota che emettiamo.
Allo stesso modo, volendo metterci sul sentiero dell'Amore Incondizionato, rivolgendo la lente verso la nostra pancia e il nostro cuore, rifletteremo verso l'esterno questo tentativo di costruire un ponte verso l'Arcobaleno, vibreremo molto alto, emanando questa cellula liquida di pura luce intorno a noi, rendendo visibile un lungo filo d'oro intorno a noi fino al Cielo, che servirà a contaminare le persone che ci guarderanno, percependo a loro volta un impulso che li guiderà verso lo stesso sentiero.
 
Ecco il servizio secondo l'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, guidati come saremo dal Guerriero Elettrico Giallo, kin 16, che ci fornirà il Coraggio per superare le tappe più difficili.
 
Buon Filo d'Oro a Tutti!
 
Stefania Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento